Storie Italiane, panico in diretta: l’ospite si sente male, Eleonora Daniele sconvolta

Eleonora Daniela è totalmente sconvolta: durante la puntata di Storie Italiane un ospite si è allontanato senza dare spiegazioni. Ecco cosa è successo.

Lo scorsa puntata di Storie italiane è stata dedicata quasi tutta a Sandra Milo, attrice che è venuta a mancare all’età di 90 anni. È stata questa l’occasione per Eleonora Daniele di riportare alla mente tutti i successi della donna, il modo migliore per darle un ultimo saluto attraverso diversi ospiti in studio e molti altri in collegamento.

Eleonora Daniele preoccupata a Storie Italiane
Eleonora Daniele fonte ansa galleriaborghese.it

Insomma, per tutti coloro che l’hanno conosciuta, è stato questa l’occasione perfetta per darle un ultimo omaggio. È stata una puntata ricca di emozioni in cui sembra che un ospite in particolare non sia riuscito a reggere ed ha così deciso di allontanarsi dallo studio. Ma di chi si tratta e che cosa è successo?

Un ospite in studio si allontana durante la puntata, l’ansia di Eleonora Daniele

Tra i molti ospiti che hanno voluto parlare di Sandra Milo troviamo anche Beppe Convertini il quale ha lavorato spesso con l’attrice. È stato lui stesso infatti a raccontare di essersi trovato molto a suo agio nel momento in cui ha lavorato insieme a lei: “Ci siamo incontrati e voluti bene tantissimo…Vedevo in lei mia madre…Lei era felice e apprezzava ogni singolo istante…”

Eleonora Daniele preoccupata a Storie Italiane
Carmen Russo si allontana dallo studio fonte ansa galleriaborghese.it

Ma nel momento in cui l’attenzione era focalizzata su Beppe Convertini, la regia ha inquadrato la sedia vuota accanto a lui. I più attenti di sicuro si sono accorti che l’assente in studio era proprio Carmen Russo la quale ha deciso di allontanarsi momentaneamente portando la presentatrice ad essere molto preoccupata di questa scelta.

Ed è per questo motivo che ha deciso di bloccare l’intervento di Convertini per chiedere agli autori cosa stesse accadendo: “Mi dite come sta Carmen perché mi sto iniziando a preoccupare…Scusate eh…”
In un secondo momento è intervenuta anche Corinne Cléry la quale era ospite a Storie italiane. Ha cercando di tranquillizzare subito Eleonora Daniele che poco tempo prima si era collegata con la figlia di Sandra Milo.

Sembra infatti che l’attrice francese ha rivelato che Carmen Russo non sia stata in grado di reggere le emozioni per la scomparsa dell’attrice preferendo così di non mostrarsi in pubblico in quel momento di debolezza ma di ricomporsi lontano dalle telecamere. Solo in seguito Beppe Convertini è riuscito a riprendere la parola continuando a parlare di Sandra Milo: “Era gioiosa, aveva voglia di regalare agli altri la sua gioia di vivere…Non ha mai parlato male di nessuno…”.

In seguito, la moglie di Enzo Paolo Turchi è ritornata in studio continuando a partecipare al talk e intervenendo anche per omaggiare l’attrice scomparsa: “Sandra si è sempre sentita in dovere di sposare certe battaglie e certe situazioni della vita…Lei come si preoccupava per la sua famiglia si preoccupava anche degli altri…Mai avrebbe voluto vedere niente di negativo…Ecco perché aveva sempre quel sorriso…”

L’ospite a Storie italiana non è riuscita a nascondere ad Eleonora Daniele di essere davvero molto toccata a causa di questa perdita così inaspettata al punto da rivelare di sentirsi male al solo pensiero che Sandra Milo non ci sarà più

Impostazioni privacy