“Sto per svenire”, accade di tutto ad Affari Tuoi: Amadeus sotto choc

Amadeus sotto choc ad Affari tuoi: “Sto per svenire“. Accade di tutto durante la puntata, il concorrente messo alle strette dal dottore.

Affari Tuoi è tra i format maggiormente seguiti dal pubblico. Quiz game di successo, in onda nel preserale di Rai Uno sin dal suo debutto ha ottenuto l’attenzione dei telespettatori, negli anni ha avuto diversi conduttori, ma grazie ad Amadeus ha conquistato picchi di ascolto rilevanti. Nell’edizione in corso è cambiato lo studio, e alcune dinamiche ma i pacchisti e il gioco al rialzo con il dottore restano i i punti fermi di Affari tuoi.

Amadeus choc in studio
Amadeus ad Affari Tuoi – Galleriaborghese.it

Ogni puntata è diversa dall’altra  e ogni concorrente, che rappresenta una regione di Italia, cerca di portare a casa il montepremi più alto possibile. A determinare l’andamento della partita la fortuna, ma in parte anche la tattica di gioco. Comprendere le offerte del misterioso “dottore” che parla tramite Amadeus non è sempre facile. Il timore di non vincere nulla è presente sin dall’inizio del gioco. In una delle ultime puntate è accaduto di tutto: il concorrente ha seguito una strada che non si è rivelata così proficua per lui.

Dopo l’uscita di una serie di pacchi rossi e blu il dottore ha fatto un’ offerta al pacchista decisamente allettante e nonostante ci fossero ancora molti pacchi rossi ancora in gioco, ha avuto alcune perplessità. Il concorrente ha prima accettato lo scambio del pacco prendendo il numero 9 e lasciando quello scelto ad inizio partita e in seguito ha accettato l’offerta del dottore. Quest’ultimo gli ha proposto bene 31 mila euro, una cifra considerevole, difficile da rifiutare. In seguito Amadeus ha chiesto al pacchista di aprire i pacchi rimasti: il colpo di scena non è mancato.

Amadeus: “Non ci posso credere: è la terza volta”

Nella fase finale della puntata il concorrente è rimasto con 5 euro e 300 mila: due pacchi estremi. Fiorenzo, ha rinunciato ai 300 mila, il suo pacco conteneva il premio più alto, ma è andato comunque a casa felice. Più volte ha ripetuto di essere soddisfatto del percorso fatto e l’esperienza ad Affari Tuoi è stata magica: ““Per me è comunque un lieto fine, perché a me i soldi non li hanno mai regalati”.

Affari Tuoi scelta inattesa del concorrente
Affari Tuoi Amadeus sotto choc-foto Raiplay.it

Anche Amadeus è rimasto senza parole: “Non ci posso credere!” Ha dichiarato prima di congedare i telespettatori. Intanto in rete in molti hanno notato che è la terza volta che un concorrente accetta l’offerta e rinuncia al premio più alto:Terza persona ad affari tuoi che accetta l’offerta quando ha ancora in gioco i 300.000 e li perde, è sempre così, perché lo fate?”. E su X un utente scrive: Oddio avevano i 300k Sto per svenire Esattamente come lui SEI UNA BELLA PERSONA FIORENZO.

Impostazioni privacy