Il giudice di Amici ha appena raccontato un dramma che gli è accaduto: la confessione sta infatti già facendo il giro del web.
Il famoso talent show è condotto ormai da anni da Maria De Filippi e ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione. Tantissimi sono stati i talenti scoperti nel corso degli anni, e che sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.
Ad attirare l’attenzione è stata adesso la notizia di una denuncia imminente: ad essere stato colpito è stato proprio un famoso e amatissimo giudice di Amici.
Dramma ad Amici: il giudice sporge denuncia
Ad aver raccontato un evento spiacevole che gli è accaduto è stato proprio Stash, leader dei The Kolors ed ex giudice di Amici. Il cantante è diventato noto proprio grazie alla sua partecipazione al reality show Mediaset e, da allora, il suo percorso non si è più fermato. Maria De Filippi l’ha anche selezionato per essere uno dei giudici di Amici, e il cantante è poi salito sul palco dell’Ariston per partecipare al Festival di Sanremo. Mentre tutti i fan sono in fermento per la nuova canzone appena uscita, l’artista ha annunciato una notizia davvero spiacevole.
“Perdonate l’assenza proprio in questi giorni dell’uscita del nuovo singolo“, ha infatti scritto lui sul suo profilo Instagram ufficiale, “ma ho subito un furto in casa e sto facendo tutte le denunce necessarie“. Il cantante ci ha in seguito tenuto a ringraziare le forze dell’ordine che sono intervenute in modo tempestivo. “Invece Karma viaggia nell’aria e sono felice vi stia piacendo“, ha infine concluso Stash.
Numerosi sono stati i commenti scritti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimergli tutta la loro vicinanza in questo momento. Sempre più attivo sui social, Stash pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto. Dopo aver spopolato al Festival di Sanremo, il leader dei The Kolors sta facendo aumentare sempre di più l’attesa e la curiosità dei fan, che sono desiderosi di scoprire cosa avrà in serbo per loro il cantante.