“Stefano è una delusione come uomo e persona?”: la risposta di Emma Marrone lascia di sasso

Emma Marrone, dopo anni fa una confessione davvero terribile proprio su Stefano De Martino: ecco i dettagli della vicenda.

Una delle donne e della cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana con la sua grinta, forza e soprattutto meravigliosa voce è proprio lei, la grandissima Emma Marrone. Meno di u mese fa, ha stregato il pubblico italiano ma soprattutto quello del Teatro Ariston con il suo brano Apnea (sta scalando le più importanti classifiche musicali di tutti i tempi). Qualche tempo fa, intervistata da Maurizio Costanzo, l’artista ha fatto una confessione.

Emma Marrone confessione
Emma Marrone confessione su Stefano De martino- galleriaborghese.it

Visto il talento, Emma Marrone partecipa ad un programma condotto d Michelle Hunziker insieme al suo gruppo, ma il vero successo lo ottiene nel 2009 con il programma Amici di Maria De Filippi dove si aggiudica la vittoria. Un anno dopo la vittoria, la cantante incide il brano Calore che con il suo album vende oltre  30.000 copie.

Ha partecipato e vinto il festival di Sanremo insieme ai Modà con  il brano Arriverà e ha, inoltre, partecipato quest’anno, voluta da Amadeus, con il brano Apnea. Grazie al suo talento, Emma, ha ricevuto notevoli premi e riconoscimenti tra cui Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

Circa la vita sentimentale, Emma Marrone è stata legata a Stefano De Martino per diverso tempo, conosciuto quando frequentava come lei la scuola di Amici. Tra di loro, dopo alti e bassi, è finita la storia per via di un tradimento di Stefano con la showgirl Belen Rodriguez con cui ha anche fatto un figlio e si è sposato.

Emma Marrone la dichiarazione su Stefano De Martino: ecco la verità

La storia con Stefano De Martino è stata bella ma a tratti molto dolorosa, visto il tradimento con la showgirl Belen Rodriguez, a quei tempi ospite del programma Amici condotto da Maria De Filippi. Emma, sofferente, lasciò tutti senza parole con un esibizione da urlo del brano di Riccardo Cocciante Bella senz’anima. Intervistata, qualche tempo dopo da Maurizio Costanzo lasciò senza parole per una risposta.

Emma Marrone confessione
La confessione di Emma a Maurizio Costanzo (Galleriaborghese.it)

Il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi chiese ad Emma Marrone durante un’intervista: “Stefano De Martino è una delusione come uomo e come persona?”.

@emmamarronefans

“Stefano De Martino è una delusione come uomo e come persona?” La risposta di Emma👑 #emmamarrone #perte #foryou #mauriziocostanzo #stefanodemartino

♬ suono originale – Emma Marrone ✨ (fans)

La risposta di Emma fu chiara e lasciò tutti senza fiato: “Non rispondo perché sono cose mie e le mie cose nel bene e nel male le ho sempre tenute protette e per me, quindi con grande rispetto ti dico che non ti rispondo”.

Impostazioni privacy