Stefano De Martino si esibisce a Napoli, un’amica molto speciale in platea

Stefano De Martino è arrivato a Napoli con il suo spettacolo teatrale ‘Meglio stasera’, tra gli spettatori c’era un’amica molto speciale. 

Stefano De Martino ha portato a Napoli il suo spettacolo teatrale ‘Meglio stasera’ e per la prima partenopea in platea c’era un’amica molto speciale. Si tratta della ragazza che tempo fa era stata indicata come una sua nuova fiamma.

stefano de martino amica spettacolo
Stefano De Martino, un’amica speciale allo spettacolo di Napoli (ANSA) – Galleriaborghese.it

La sua presenza non è passata inosservata e a quanto pare avrebbe fatto molto piacere allo show man partenopeo, che ha condiviso una fotografia dello show scattata proprio da lei.

Stefano De Martino a Napoli con il suo spettacolo, invitata speciale in platea

Stefano De Martino è arrivato nella sua città con lo spettacolo ‘Meglio Stasera’ ed era inevitabile che tra gli spettatori ci fossero diversi suoi amici. Ma la presenza di un’amica ha subito infiammato il gossip, si tratta della stessa ragazza che qualche settimana far era comparsa abbracciata allo show man in un bar.

de martino spettacolo napoli
Lo spettacolo di Stefano De Martino a Napoli (IG Stefanodemartino) – Galelriaborghese.it

E’ una giovane napoletana che si era vociferato potesse essere la nuova fiamma del bel De Martino. A lanciare il gossip era stato Gabriele Parpiglia, che però era subito stato smentito dallo stesso Stefano. Lo show man in un commento di Menestrello che sottolineava come non fosse lei la fidanzata, aveva risposto: “Menestrello-Parpiglia 1-0”. Un modo per dire che il giornalista di cronaca rosa aveva di fatto ‘perso’ questo scontro del gossip.

La ragazza, infatti, pare che sia amica di Stefano da diversi anni. I due hanno tantissimi amici in comune napoletani, tra cui proprio Gilda Ambrosio. Sarebbe stata lei a presentarli e tra i due ci sarebbe solo una grande amicizia. La giovane ha uno show room a Napoli ed è una designer. Ad ogni modo anche lei era presente, con altri amici, allo spettacolo di De Martino e, come si vede dalla foto che ha pubblicato, ha apprezzato molto lo show.

Se non fosse bastata la smentita di De Martino riguardo una presunta relazione con lei, la dimostrazione potrebbe essere data dal fatto che lui stesso ha condiviso l’immagine pubblicata dall’amica. Se davvero ci fosse stato qualcosa di più di un’amicizia, conoscendo la riservatezza di Stefano, è probabile che non avrebbe pubblicato quella foto. E invece la storia condivisa potrebbe essere la riprova che non c’è nulla.

Di fatto ci sarebbe una voce secondo cui De Martino sarebbe fidanzato ma non con la giovane napoletana. L’identità della donna che gli avrebbe rubato il cuore per ora è top secret e la presunta relazione resta tale.

Impostazioni privacy