Stefano De Martino ‘perde’ la casa a Napoli, il dettaglio che non è sfuggito

Stefano De Martino pare che non abbia più la casa di Napoli, il particolare non è sfuggito ai più attenti: dove alloggia ora.

Stefano De Martino trascorre molto tempo a Napoli per lavoro, è la sua città e qui registra i suoi programmi televisivi. Adesso è nel capoluogo campano perché è impegnato qui con il suo show teatrale e pare proprio che non abbia più la bellissima casa con tanto di discesa a mare privata.

stefano de martino casa napoli
Stefano De Martino perde la casa a Napoli? Il dettaglio (IG Stefanodemartino) – Galleriaborghese.it

Le immagini della casa di Stefano De Martino a Napoli erano davvero bellissime, lo show man ha spesso pubblicato scatti dei suoi bagni a mare o dei pranzi in un meraviglioso giardino nel verde di Posillipo. Ma ora sembrerebbe che non abbia più quella meravigliosa casa a Marechiaro.

Dove alloggia Stefano De Martino a Napoli? Le foto

Stefano De Martino, infatti, nelle sue ultime storie ha mostrato alcune fotografie da un altro alloggio a Napoli. Nonostante sia in città, non è andato nella sua solita casa a Marechiaro, che ormai i suoi fan avevano imparato a conoscere. E’ presumibile, dunque, che non abbia rinnovato il contratto d’affitto.

dove alloggia stefano de martino napoli
Dove alloggia Stefano De Martino a Napoli, le foto (IG Stefanodemartino) – Galleriaborghese.it

Come si vede dalle immagini De Martino si trova al Britannique Hotel, struttura ricettiva nel cuore di Napoli con un panorama da mozzare il fiato. Nella prima foto Stefano ha taggato l’albergo, nella seconda ha mostrato la vista dalla struttura, incantando tutti. Il cambio di paesaggio e di alloggio non è passato inosservato, in tanti si sono domandati come mai Stefano sia in albergo e non nella casa, dove generalmente vive quando è a Napoli.

Proprio per questo l’ipotesi è che potrebbe non aver ancora rinnovato il contratto di fitto dell’appartamento a Posillipo. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte del diretto interessato. A essere certo – a giudicare dalle foto – è che De Martino si trovi a Napoli nel meraviglioso albergo del Corso Vittorio Emanuele. Quali siano i motivi del cambio di alloggio non è dato saperlo.

De Martino adora trascorrere il suo tempo nel capoluogo partenopeo dove ha tantissimi amici. Quando è qui si gode il mare e i sapori della cucina partenopea. Con se porta spessissimo il figlio Santiago, proprio per fargli conoscere meglio la sua terra. Quando era impegnato con Belen Rodriguez, anche la show girl argentina lo seguiva nelle ‘trasferte partenopee’. Sono tantissime le immagini della famiglia unita nella bellissima casa di Posillipo. Scatti che oggi, sono solo un lontano ricordo.

Impostazioni privacy