Stefano De Martino, la brutta figura in diretta tv nasconde un motivo agghiacciante

Stefano De Martino fa brutta figura in diretta tv, ecco il motivo agghiacciante che si nasconde dietro al gesto.

Il conduttore napoletano Stefano De Martino al centro di un’ennesima bufera per il comportamento avuto durante una trasmissione. Ecco quale motivo agghiacciante si nasconde dietro la sua brutta figura avvenuta in televisione.

stefano de martino ballando con le stelle
Stefano De Martino e il gesto a Ballando con le Stelle. Foto: Instagram, @stefanodemartino -Galleriaborghese.it

Stefano De Martino ha partecipato alla prima serata di “Ballando con le Stelle”, ospite d’eccezione insieme a Gabriel Garko. Insieme a una ballerina decisamente eccezionale, ha eseguito un balletto che però non ha convinto e ha lasciato un po’ perplessi. La sua è stata, secondo quanto qualcuno ha ritenuto, una brutta figura fatta per un motivo ben preciso. Ecco cosa si nasconde dietro il suo gesto.

Stefano De Martino e la brutta figura in tv: cosa ha fatto il conduttore, il motivo reale

Procediamo con ordine e capiamo perché Stefano De Martino era presente alla serata di “Ballando con le stelle”. Lo showman era ospite di Milly Carlucci per una serata decisamente particolari. Infatti l’ex ballerino è tornato a muovere qualche passo di danza per un motivo preciso: uno scopo benefico.

stefano de martino ballando con le stelle
Brutta figura in diretta tv, nasconde un motivo agghiacciante-Foto: Screenshot Ballando con le Stelle, Raiplay – Galleriaborghese.it

La piccola Sofia Tansella, una bambina affetta da una malattia neuromuscolare, si è esibita insieme a lui e al termine dello show i due hanno ricordato il numero per donare a Telethon, che si impegna nella ricerca e cura delle malattie genetiche. Un dettaglio però non è passato inosservato. Al termine della performance solitamente i partecipanti si presentano davanti alla giuria per i voti invece De Martino ha solo parlato dei suoi prossimi impegni televisivi per poi scappare via.

Stefano De Martino infatti è arrivato a “Ballando con le stelle” sulla scia di un chiacchiericcio importante ovvero quello del suo matrimonio naufragato con Belen Rodriguez. Le rivelazioni dell’argentina a Domenica In sui numerosi tradimenti del marito, hanno fatto scalpore. Soprattutto la sua reazione calma, tesa a suo dire a tutelare il figlio, ha destato più di un dubbio. Il suo gesto a “Ballando con le stelle” è stato colto dai più come un tentativo di celare un fatto evidente.

Per la prima volta infatti nel programma condotto da Milly Carlucci i ballerini sono andati via prima dei voti e questo non è avvenuto per caso, dicono in molti. Al termine dell’esibizione infatti Stefano e Sofia sono andati subito via perché, si dice, il conduttore ha voluto evitare la giuria temibile che avrebbe potuto fare qualche domanda scomoda. Insomma un gesto che lascia l’amaro in bocca a Rossella Erra, che su Novella 2000 ha una rubrica in cui si occupa proprio delle esibizioni dello show della Carlucci.

Impostazioni privacy