Stefano De Martino in grande difficoltà chiede aiuto ai follower: “Aiuto”

Stefano De Martino si trova in grande difficoltà e chiede si rivolge ai suoi tantissimi followers: “Aiuto”, ecco cosa è successo al conduttore. 

In questi giorni Stefano De Martino ha cominciato il suo tour in giro per l’Italia con lo spettacolo Meglio Stasera, il suo quasi one man show che già nella passata stagione teatrale ha convinto e conquistato il pubblico. Il conduttore, però, finisce continuamente sotto i riflettori non solo per il suo talento, che è innegabile, ma anche e soprattutto per la sua vita privata, nonostante lui provi a tenerla riservata.

Stefano De Martino difficoltà aiuto followers
Stefano De Martino va in difficoltà e chiede aiuto ai followers: cos’è successo – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

Da quando si è lasciato definitivamente con Belen, infatti, su di lui si è detto davvero di tutto. La sua ex moglie ha raccontato a Domenica In dei presunti tradimenti che avrebbe subito da parte sua, rivelando addirittura di aver contattato ben 12 delle sue amanti.

Non solo però, perché sui social Belen ha anche confermato la presunta relazione tra Stefano e Alessia Marcuzzi, della quale si era già parlato tanto qualche anno fa ma che i diretti interessati avevano sempre negato. Insomma, De Martino è sempre più esposto, ma da parte sua al momento non ci sono state repliche, né conferme o smentite.

Il conduttore non vuole parlare del suo privato e ha deciso di non raccontare la sua versione dei fatti, così come ha detto a Che Tempo che Fa, per rispetto dell’amore che c’è stato con Belen, alla quale è legato ancora da un grande affetto, e soprattutto per tutelare suo figlio Santiago.

Nelle ultime ore, però, Stefano ha voluto condividere con i suoi fan un problema che ha vissuto e per il quale ha chiesto consiglio ai suoi followers. Siete curiosi di sapere cosa gli è successo?

Stefano De Martino si trova in difficoltà e chiede aiuto ai suoi followers: ecco cosa è successo al conduttore

Stefano De Martino è un conduttore amatissimo e cerca sempre di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori, anche se il gossip su di lui non si ferma mai. Solitamente è molto attivo sui social ma tende solo a raccontare pochi aspetti legati alla sua vita. In queste ore, però, ha condiviso un suo momento privato e ha chiesto aiuto ai followers per una situazione che lo ha messo in ‘difficoltà’.

Stefano De Martino difficoltà chiede aiuto
Stefano De Martino al pianoforte chiede aiuto ai followers: ecco cosa gli è successo – Fonte: Instagram @stefanodemartino – galleriaborghese.it

Ovviamente si tratta di una difficoltà relativa, perché come si vede dall’immagine Stefano è a casa sua al pianoforte, tranquillo e al sicuro, ma ha chiesto aiuto ai suoi followers perché non ricorda il titolo di una canzone: “Da stamattina ho in testa questo motivo ma non so che canzone sia“, ha scritto il conduttore.

“Aiuto”, si legge poi nella didascalia del video. Non sappiamo se i followers  di Stefano abbiano raccolto il suo appello e lo abbiano aiutato, ma è facile immaginare che gli saranno arrivati subito tantissimi messaggi, perché il conduttore è molto amato e soprattutto è seguitissimo su Instagram.

Impostazioni privacy