Stefano De Martino, il video dell’allenamento manda in tilt le fan: è virale

Stefano De Martino manda in tilt le sue fan con il video in cui fa allenamento: le immagini sono già virali, non l’avete mai visto così!

Il fascino di Stefano De Martino è sicuramente innegabile e il conduttore è considerato senza alcun dubbio uno dei sex symbol della televisione italiana. Che avesse un fisico scultoreo, del resto, non è una novità, anche perché la sua carriera è cominciata grazie all’esperienza come ballerino di Amici, dove ha mostrato a tutti il suo corpo allenato e ben definito.

Stefano De Martino video allenamento
Stefano De Martino, il video dell’allenamento manda in tilt le fan – Fonte: TikTok @.c3amore – galleriaborghese.it

Con il passare degli anni, poi, il suo fascino è addirittura aumentato e oggi Stefano vanta una vastissima schiera di fan che, oltre ad apprezzarlo come conduttore e showman, non sono certo indifferenti alla sua bellezza e ai suoi addominali! Nonostante il successo, però, lui rimane sempre particolarmente riservato, soprattutto quando si tratta della sua vita privata.

Negli ultimi mesi, ad esempio, si è parlato tantissimo della rottura con Belen e dei suoi presunti tradimenti nei confronti dell’ex moglie, ma Stefano non ha mai proferito parola sull’argomento e anche quando è stato intervistato da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, ha ribadito di non voler parlare di questa situazione soprattutto per proteggere suo figlio Santiago.

Sui social, invece, De Martino si espone un po’ di più e pur non raccontando nulla di particolarmente personale, condivide alcune situazioni della sua vita quotidiana. Il video in cui si allena in palestra, ad esempio, è stato uno dei più virali degli ultimi giorni. Il conduttore ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua bellezza. Impossibile non ammirarlo!

Stefano De Martino conquista le fan con il video in cui si fa allenamento: le immagini sono virali, da perdere la testa!

Da quando Stefano De Martino ha lasciato la carriera da ballerino per dedicarsi a quella di conduttore e showman in tv e a teatro, il pubblico ha imparato a conoscerlo ancora di più e ad apprezzarlo per il suo talento. Non solo però, perché le sue fan lo ammirano anche per il suo fascino e la sua bellezza.

Stefano De Martino allenamento video virale
Stefano De Martino, il video dell’allenamento è subito virale: fan impazzite per il conduttore – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

Anche se non balla più, infatti, Stefano continua a tenersi in forma con allenamenti costanti e nelle ultime ore ha mostrato sui social il video del suo ‘training’ in palestra, lasciando tutti a bocca aperta. Il conduttore si è ripreso mentre sollevava pesi sulle note del brano di Geolier ‘I p’ me tu p’ te’ e ha mandato letteralmente in tilt le sue fan.

@.c3love

#stefanodemartino

♬ I P’ ME, TU P’ TE – Geolier

Spalle, muscoli e addominali in primo piano non sono certo passati inosservati e hanno scatenato i commenti del web. Tutti hanno apprezzato la bellezza e il corpo di Stefano, che era torso nudo, tanto che il suo video è già diventato virale. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy