Stefano De Martino, ecco cosa faceva mentre Belen parlava in tv delle sue amanti

Cosa faceva Stefano De Martino mentre Belen era in tv a parlare delle sue amanti e dei suoi tradimenti? Ecco la verità, il retroscena inedito.

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare dell’intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Domenica In. La conduttrice per la prima volta ha parlato apertamente della fine della relazione con Stefano De Martino e, seguendo un po’ la scia di Ilary Blasi nel documentario ‘Unica’, ha svelato senza freni una serie di retroscena legati ai tradimenti che avrebbe subito dall’ex marito, di cui nessuno era a conoscenza.

Belen cosa faceva Stefano durante intervista
Belen Rodriguez e l’intervista fiume a Domenica In: cosa stava facendo Stefano De Martino mentre lei era in tv – Fonte: RaiPlay – galleriaborghese.it

Belen ha raccontato di aver scoperto ben 12 amanti di Stefano e di averle contattate una ad una: “Loro hanno subito confermato, sono state carine. Mi sono fermata a 12 perché poi arriva la bolletta del telefono e devo pagarla”, ha ironizzato la showgirl, lasciando intendere che potrebbero esserci ancora altri tradimenti e altre amanti rimaste nascoste.

Belen ha inoltre rivelato di aver scoperto questi tradimenti dopo un mese che era tornata insieme a Stefano: “Ha ragione lui, il nostro matrimonio non è finito con un tradimento, è iniziato con un tradimento”, ha detto la Rodriguez, aggiungendo poi di essere caduta in depressione e di essersi curata in una clinica dopo una grave perdita di peso. “Lui non ha saputo aiutarmi, non si è comportato da marito”, ha aggiunto.

Le sue parole sono state davvero forti e pesanti, anche se questa storia ora per lei è acqua passata soprattutto grazie all’amore con Elio Lorenzoni. Lui l’ha aiutata a risalire dal vortice in cui era caduta. Ma cosa stava facendo Stefano De Martino mentre Belen era in tv a raccontare dei suoi tradimenti? Ecco il retroscena che nessuno immagina.

Belen e l’intervista fiume a Domenica In: ecco cosa stava facendo Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Domenica In, nella quale ha parlato dei presunti molteplici tradimenti che avrebbe subito da Stefano De Martino. La showgirl ha raccontato della depressione che l’ha portata a perdere peso e a doversi curare in clinica, oltre che a lasciare temporaneamente il lavoro. E ha rivelato che a starle vicino è stato il suo attuale compagno Elio Lorenzoni.

Stefano De Martino cosa faceva mentre Belen era a Domenica In
Stefano De Martino era con Gilda Ambrosio mentre Belen era a Domenica In: ecco i dettagli – Fonte: Instagram @stefanodemartino @gildambrosio – galleriaborghese.it

Suo amico da circa 12 anni, Elio le ha tenuto la mano nel momento più difficile della sua vita, come ha raccontato lei stessa in tv. E dopo l’amicizia si è trasformata in amore, tanto che presto la coppia si sposerà. Mentre Belen raccontava tutto questo a Mara Venier, Stefano De Martino stava facendo tutt’altro. Sapete cosa?

Come si vede dalle foto esclusive pubblicate dal settimanale Gente, il conduttore quello stesso giorno era a Milano con la nota influencer napoletana Gilda Ambrosio, che più volte è stata vista al suo fianco negli ultimi anni, ma che lui ha sempre definito un’amica. Stefano e Gilda sono stati a cena in un noto locale milanese e poi hanno passeggiato insieme per le vie del capoluogo lombardo, prima di separarsi.

Se tra loro ci sia qualcosa non lo sa nessuno, così come non sappiamo se Gilda sia una delle 12 amanti scoperte da Belen, ma quello che è sicuro è che Stefano è legato a lei e ha scelto di trascorrere proprio insieme a lei le ore in cui la sua ex moglie era in tv a parlare della loro storia.

Impostazioni privacy