Stefano De Martino, dopo l’addio a Belen e il periodo buio arriva la notizia più bella

Stefano De Martino può finalmente mettersi alle spalle la fase difficile vissuta recentemente, c’è una bella notizia che lo farà rallegrare.

Gli ultimi mesi non sono stati certamente facili per Stefano De Martino, finito al centro del gossip nonostante lui cerchi sempre di rilasciare poche interviste che riguardano la sua vita privata e di stare lontano dalle polemiche. L’ennesimo addio a Belen questa volta sembra essere definitivo, ma è stato lui quello che è stato costretto a subire una gogna mediatica a causa delle dichiarazioni dell’argentina, che lo ha accusato di averla tradita con almeno dodici donne e di non averla aiutata quando ha conosciuto da vicino la depressione.

Stefano De Nartino notizia positiva
Stefano De Martino, il periodo difficile è alle spalle – Foto | ANSA – Galeriaborghese.it

Lui, dal canto suo, ha preferito non commentare tutto questo, sottolineando come lui voglia avere con lei un bel rapporto soprattutto per il bene del loro bambino, Santiago. Molte donne si sono schierate però dalla parte della showgirl in segno di solidarietà, a eccezione di chi ritiene lei tenda sempre a “consolarsi” troppo in fretta, nonostante questo atteggiamento non sempre paghi (ora sembra essere finita anche la storia con Elio Lorenzoni). Il napoletano però sembra avere ben altro per la testa.

Stefano De Martino ora può finalmente sorridere

Belen Rodriguez ha parlato in più occasioni dei tradimenti subiti da Stefano De Martino, anche se questo suo racconto stride in parte con le “prove” fornite dai giornali. È infatti sempre lei quella che ha avuto storie ufficiali e da lei ritenute importanti con altri (basti fare i nomi di Andrea Iannone, Antonino Spinalbese ed Elio Lorenconi), mentre di lui non sembrano esserci molte tracce di questo tipo, a eccezione di alcune “paparazzate” isolate.

L’ex concorrente di “Amici” ora non sembra essere interessato a innamorarsi, la sua testa è concentrata soprattutto sul lavoro, che gli sta regalando non poche soddisfazioni. Lui è oggi uno dei volti di punta della Rai, al punto tale che c’è chi ha fatto il suo nome tra i possibili papabili per la conduzione del Festival di Sanremo nell’era post Amadeus.

L’idea di vederlo alla guida della kermesse canora potrebbe essere prematura, ma certamente lui non starà con le mani in mano. A breve è previsto il ritorno in Tv di un programma a cui è legatissimo e che lui ha portato al successo: “Stasera tutto è possibile“. A rivelarlo è il giornalista Giuseppe Candela, sempre informato sulle novità che riguardano il piccolo schermo, attraverso il suo profilo X.

Stefano De Nartino notizia positiva
Stefano De Martino sta per tornare in Tv con “Stasera tutto è possibile” – Foto | RaiPlay – Galleriaborghese.it

Insomma, la sua sarà una primavera davvero interessante, che potrebbe permettergli di entrare ancora di più nel cuore del pubblico, che da sempre apprezza la sua spontaneità.

Le soddisfazioni sono in arrivo

Almeno per ora non ci sono ancora grandi certezze su quando sarà inserito “Stasera tutto è possibile” nel palinsesto di Raidue, ma il giornalista ha provato a fare delle ipotesi. L’ipotesi più probabile è quella di vedere in onda il programma il lunedì sera dal 18 marzo al 13 maggio per un totale di 9/10 puntate (resta da capire se ci sarà una sosta per il lunedì di Pasquetta), per poi passare il testimone ad Alessandro Cattelan, che sarà al timone di un format di cui ancora non si hanno informazioni.

Certamente se questa scelta dovesse essere confermata non può che essere un’ulteriore dimostrazione di come la Rai nutra grande fiducia nei confronti di Stefano De Martino. Il primo giorno della settimana, infatti, è piuttosto ostico in un’ottica di ascolti, a causa della folta concorrenza: Raiuno, infatti, solitamente punta su fiction che sono in grado di catalizzare l’attenzione di milioni di persone, mentre su Canale 5 è prevista la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” con Vladirmir Luxuria alla conduzione. A questo poi si deve aggiungere la pay Tv, in modo particolare Sky, che trasmette i film in prima visione.

I tanti impegni lavorativi non sembrano però spaventare il napoletano, che si sta dimostrando uno showman sempre più completo, non a caso a questo ha affiancato anche una tournée teatrale che gli sta regalando non poche soddisfazioni smentendo così chi non sembrava credere in lui. In amore lui non vuole certamente prendersi alcuna rivincita nei confronti di Belen, ma sapere che sia finita anche la sua ultima love story potrebbe averlo fatto sorridere.

Impostazioni privacy