Stefano De Martino, altro che Belen: il conduttore ha una nuova fiamma | Spuntano foto inedite

Stefano De Martino ha una nuova fiamma e sembra aver già dimentico Belen. Sul web spuntano delle foto inedite e inaspettate. 

Ormai è sempre più presente nel palinsesto della nostra televisione. Stefano De Martino sta avendo un’ottima carriera e si sente sempre più a suo agio nel ruolo di conduttore. Un ragazzo che ha saputo sfruttare un po’ tutto ciò che gli è capitato, dalle vicende di gossip alla sua naturale bellezza. Nel tempo ha dimostrato il suo talento per la conduzione: dinamico, buono e sincero, ha tutte le caratteristiche per lavorare in televisione.

Una nuova fiamma per Stefano De Martino che a quanto sembra ha già dimenticato Belen.
Stefano De Martino ha una nuova fiamma? – galleriaborghese.it

Di recente, ad esempio, è diventato la voce narrante del programma Il collegio. Se c’è una cosa che ha segnato la vita di Stefano, è sicuramente la sua relazione con Belen, con cui ha anche avuto un figlio, Santiago. Il conduttore alimenta sempre molti gossip e le foto dei paparazzi relative alle sua vita privata non mancano davvero mai. Ultimamente ci hanno pensato gli scatti del suo compleanno a far tornare al centro dei media la vita amorosa dell’ex ballerino.

Una serata, quella per festeggiare i suoi 34 anni, alla quale hanno partecipato i suoi amici, ma a catturare l’attenzione è stata la giovane donna seduta al suo fianco sinistro. La ragazza si vede di profilo e in una sola foto, quindi non è possibile riconoscerla. Ad un primo sguardo poteva sembrare Martina Trivelli, la 26enne con cui al momento De Martino sembrerebbe frequentarsi. Secondo alcune fonti però non sarebbe lei, ma un’altra ragazza, molto probabilmente una nuova fiamma del conduttore, che cerca di tenere nascosta.

Stefano è sempre sotto i riflettori e ogni sua frequentazione viene sempre e prontamente monitorata. In questo caso, la ragazza insieme a lui potrebbe non essere un volto del tutto sconosciuto, ma una persona che frequenta già in qualche modo il mondo dello spettacolo. Sembra proprio che il conduttore abbia dimenticato in fretta Belen e i continui tira e molla con lei.

Chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino?

Secondo una segnalazione potrebbe trattarsi di Veronica Montini. Lei, e anche in questo caso il condizionale è d’obbligo, “sarebbe l’ex fidanzata di Tony Effe e Veronica sarebbe andata in Sardegna con De Martino, e altri amici, poco dopo la rottura con Tony”. Una possibilità concreta che i due si stiano frequentando c’è, ma allo stesso tempo non si possono avere certezze, magari sono solo amici di lavoro.

Stefano De Martino, altro che Belen, nuova fiamma per il conduttore e spuntano le foto
Stefano De Martino alla cena per il suo compleanno in compagnia della sua nuova fiamma? (Instagram @vincenzosabatino74) – galleriaborghese.it

Strano però che si sia seduta proprio al suo fianco, il giorno del suo compleanno. Lei e De Martino non si conoscerebbero da molto e la cosa è confermata anche dai loro profili Instagram – si seguono a vicenda – dov’è impossibile non notare alcuni mi piace di Stefano alle foto più recenti di Veronica. In questi mesi si è parlato moltissimo della vita privata del presentatore e della sua ormai ex Belen Rodriguez.

Dopo una breve vacanza in compagnia dei figli i due si sono detti definitivamente addio: lei ha iniziato a postare foto di e con Elio Lorenzoni, mentre Stefano si è goduto il resto dell’estate in compagnia degli amici in una vacanza in Sardegna, dove c’era probabilmente anche Montini.

Piccole indiscrezioni che fanno pensare che ci potrebbe essere davvero qualcosa tra i due. Anche nella foto postata in occasione del suo compleanno, inoltre, il cuore disegnato dall’amico sembra coinvolgere un po’ entrambi. Stefano per proteggere anche un po’ suo figlio non rivela nulla e cerca di mantenere segreta ogni sua frequentazione. Purtroppo a volte il gossip esagera e si fanno spesso supposizioni sbagliate, chissà come l’ha presa Belen alla vista di questa foto.

Impostazioni privacy