Stefano De Martino a muso duro contro Belen: parole al vetriolo dopo la guerra

Continuano gli scontri ormai implacabile tra i due ex: per Stefano De Martino e Belen sembra proprio non esserci pace, ma cosa succede ora?

Come tutti noi ben sappiamo, il nuovo anno è cominciato letteralmente col botto: se infatti ci siamo lasciati il 2023 alle spalle con il noto documentario scoppiettante di Ilary Blasi, quello nuovo di anno ha invece mosso i suoi primi passi con le accuse di un’altra donna dello spettacolo.

Stefano De Martino contro Belen
Belen Rodriguez e Stefano De martino – Galleriaborghese.it

Stiamo parlando di Belen Rodriguez, che proprio a cavallo delle festività natalizie ha cominciato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ormai ex, e definitivo, marito Stefano De Martino.

In particolare, non sono certo passate inosservate le sue parole in merito a continui e frequenti tradimenti subiti nel corso del suo matrimonio: ma qual è la replica, finalmente, di Stefano De Martino? Scopriamolo.

Belen, le dure parole di Stefano De Martino

Dopo che per settimane il noto ex ballerino e attuale conduttore ha preferito portare avanti la via del silenzio, limitandosi dunque a “subire” le accuse della ex moglie senza però mai replicare, adesso è arrivato anche per lui il momento di parlare e soprattutto di rispondere alle parole sempre più forti che la donna gli ha rivolto. Per Stefano De Martino, dunque, è arrivato il momento di rompere il silenzio su una questione senz’altro molto scottante sollevata proprio da Belen Rodriguez e che ha attirato non poco l’attenzione di tutti noi.

le dure parole di Stefano de Martino
La verità di Stefano de Martino – galleriaborghese.it – instagram

Stiamo parlando proprio del presunto flirt dell’ex concorrente di Amici con la nota conduttrice Alessia Marcuzzi: un gossip, questo, che ha rimbalzato ovunque e soprattutto è divenuto un vero e proprio caso mediatico a cavallo tra la fine del 2023 e l’inizio dell’anno corrente. Dopo le accuse di tradimento mosse insieme a Mara Venier, Belen Rodriguez ha infatti confermato le voci secondo cui Stefano De Martino l’avrebbe tradita anche, tra le tante, con la conduttrice. Da semplici rumors, però, la situazione ha cominciato a divenire sempre più concreta agli occhi di tutti.

E, proprio per questo motivo, Stefano De Martino si è ora visto costretto a replicare e soprattutto a smentire una volta per tutte questa storia. Per sua stessa ammissione, dunque, con la conduttrice non c’è e non c’è mai stato nulla: si dichiara solo unito da una grande amicizia e soprattutto desideroso di mettere in chiaro ogni cosa proprio per la presenza di figli. Insomma, sembra proprio che dopo tanto silenzio il conduttore abbia ora deciso di scendere anche lui in piazza e soprattutto di schierarsi, ma non con la sua ex moglie.

Impostazioni privacy