Stefano Bettarini, solo ora emerge tutta la verità: ecco perché è finita con Simona Ventura

Stefano Bettarini è stato un formidabile giocatore di calcio. In passato è stato sposato con la bellissima Simona Ventura. Ma come mai sono arrivati alla rottura?

Stefano Bettarini si è distinto sui campi da calcio e come personaggio televisivo partecipando persino al Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda la vita privata è stato sposato con l’avvenente Simona Ventura. Ma cosa è successo tra di loro? Ecco tutti i dettagli.

Stefano Bettarini, cosa è accaduto con Simona Ventura
Stefano Bettarini e la rottura con Simona Ventura-Foto: Ansa/ Instagram @stefanobettarini1-(galleriaborghese.it)

Stefano Bettarini è stato un talentuoso calciatore chiamato persino in Nazionale. Ha anche una carriera nel mondo dello spettacolo che l’ha portato a fare l’opinionista per Mai dire Gol e l’inviato per La talpa 2. È stato anche concorrente in Temptation Island e inviato sull’Isola dei Famosi nel 2019. Molti però lo ricordano come l’ex marito di Simona Ventura a cui rimane legato per il fatto di avere avuto due figli insieme. Ma come mai è finita tra di loro? Ecco la motivazione.

Stefano Bettarini: ecco la verità su Simona Ventura

Stefano Bettarini e Simona Ventura sono stati una coppia d’oro del mondo dello spettacolo italiano. Lei conduttrice di grande successo e lui promettente calciatore, erano l’idolo delle folle. Si sono sposati nel 1998 presso la Chiesa di San Gimignano in provincia di Siena e qualche mese dopo è venuto alla luce il loro primogenito, Niccolò. Già nel 2004 la coppia è entrata in profonda crisi ed è arrivata alla separazione e il successivo divorzio nel 2008. Ma come mai? Solo in seguito il vip ha ammesso di avere avuto altre storie mentre era sposato con la celebre presentatrice.

Stefano Bettarini verità divorzio Ventura
Stefano Bettarini e il divorzio da Simona Ventura-Foto: Instagram @stefanobettarini1-(galleriaborghese.it)

Nel 2016, mentre partecipava al Grande Fratello Vip ha elencato tutti i suoi flirt ammettendo i ripetuti tradimenti. Le sue relazioni sono state con: Antonella Mosetti che ai tempi lavorava proprio al fianco della moglie a Quelli che il calcio, Alessia Mancini, Sara Varone e una ballerina. La presentatrice era a conoscenza di questa tendenza del marito. Lei stessa ha ammesso di averlo sempre saputo e di avergliene perdonate tante.

I due hanno poi avuto una lunga battaglia legale. In seguito hanno preso strade differenti ignorandosi fino al 2019 quando il figlio primogenito è stato accoltellato. Il dramma sfiorato li ha fatti riavvicinare.

Oggi entrambi sono felici e sereni con i rispettivi compagni e compagne. La showgirl sta per convolare a nozze con Giovanni Terzi, uno stimato giornalista. La coppia è insieme ormai da diversi anni e il matrimonio sarà il coronamento del loro amore. L’ex calciatore invece è insieme a Nicoletta Larini, una giovane stilista con cui fa coppia dal 2017. 

Impostazioni privacy