Sorridono e scherzano con tutti ma nascondono un segreto: i segni zodiacali più tristi

Questi segni zodiacali sono bravi a nascondere la tristezza, facendo finta di essere sempre felici. Ecco quali sono

Fingere di essere sempre felice non è facile, ma questi segni zodiacali lo sanno fare benissimo. Mettono da parte i sentimenti di tristezza e fanno finta di essere sempre felici, per motivi differenti. Perché non sanno esternare ciò che provano e perché vogliono proteggere le persone che amano. 

segni zodiacali che fingono felicità
Alcuni segni zodiacali fingono una felicità che invece non provano – Galleriaborghese.it

Non è facile fare finta di stare bene. Alcuni segni zodiacali sentono quel nodo allo stomaco, ma non lo danno a vedere. Sono molto bravi a mascherare quello che provano. Una caratteristica che secondo l’astrologia è determinata anche dai pianeti, dalla Luna e dagli astri, e non solo dall’ambito famigliare.

In questo articolo andremo a conoscere meglio quali sono questi segni zodiacali. In particolare, ti possiamo anticipare che i segni più bravi a dissimulare ciò che provano sono tre. Forse, già puoi immaginare quali sono, ma potresti avere qualche sorpresa.

I segni zodiacali che sanno nascondere la loro tristezza: ecco quali sono

Non è facile evitare di portare fuori quello che si prova, ma questi segni zodiacali sanno farlo con molta facilità. Riescono a mascherare benissimo quello che sentono, facendo finta di essere sempre felici. Il primo segno di cui ti parleremo è quello dei Pesci: le persone nate sotto questo segno sono molto sensibili e provano empatia vero gli altri.

segni zodiacali pesci
I Pesci nascondo la loro tristezza sotto una maschera di felicità – Galleriaborghese.it

Osservandoli con molta attenzione, anche se la loro espressione sembra felice, non lo sono affatto. Quello che sentono dentro non lo rivelano a nessuno, non solo per scelta ma anche per incapacità. Per questo motivo preferiscono indossare una maschera e ridere sempre, anche se dentro stanno piangendo.

Il Cancro si trova al secondo posto di questa classifica: questo segno mette in primo piano sempre e solo la famiglia. Non vuole mai mostrare quello che sente, soprattutto alle persone che più ama, evitando di farle soffrire, e per questo nasconde timori ed insicurezze.

Infine, al terzo ed ultimo posto troviamo il segno della Bilancia: le persone nate sotto questo segno amano molto la bellezza. Indossano una maschera sorridente per cercare di preservare al meglio la serenità delle persone che sono al loro fianco. Così facendo, molte volte capita che finiscono per trascurare i propri sentimenti. Questo loro modo di fare alla lunga non li fa stare bene, anzi, ha effetti negativi sulla qualità della vita.

Gestione cookie