Sophie Codegoni, sui social commenti al veleno per l’influencer: quello che ha fatto è imperdonabile

Sophie Codegoni è finita nell’occhio del ciclone a causa di una fotografia che ritrae la figlia con il suo ex Basciano. Un mare di critiche.

Sophie Codegoni è finita al centro delle polemiche per aver pubblicato una foto che ritrae la piccola Cèline. Foto che è diventata un caso per via di un dettaglio. “Io un amore così grande non l’avrei mai immaginato. Sarai sempre l’amore di mamma e papà, auguri Cèline”, ha scritto Sophie sul suo profilo Instagram, a proposito del compleanno della bimba.

Pioggia di critiche per Sophie Codegoni
Critiche per Sophie Codegoni. Ecco perché – Fonte: IG @sophie.codegoni – (galleriaborghese.it)

L’influencer ha poi ringraziato il catering e gli organizzatori dell’evento, che hanno permesso di far passare a Cèline una bellissima giornata. Peccato che poi è tutto andato storto dopo che Sophie Codegoni ha postato la fotografia della festa. Ma come mai i suoi follower ce l’hanno con lei? Tutto nasce da quanto accaduto lo scorso autunno.

Sophie Codegoni e lo scivolone su Instagram: un mare di critiche

Quello della Codegoni può essere definito un vero e proprio scivolone. Lei in realtà voleva soltanto pubblicare e condividere con i suoi tanti ammiratori social un momento importantissimo per la vita di sua figlia Cèline, che poche ore fa ha compiuto il suo primo anno di età. Purtroppo però, lo scatto pubblicato da Sophie ha attirato tanti commenti al vetriolo per un particolare non da poco. Ma di cosa si tratta?

Sophie Codegoni scivolone Instagram Basciano
Sophie Codegoni criticata per la foto con Basciano – Fonte: IG @sopie.codegoni – (galleriaborghese.it)

Nella foto di Sophie, accanto alla piccola Cèline, c’è anche Alessandro Basciano, il suo ex che lei aveva additato in tv come violento e traditore. Così i fan non hanno preso bene il fatto che sembrano essere tornati di nuovo insieme. “Dopo lo sputt****ento ancora insieme, complimenti”, ha scritto un utente.  E ancora: “Ma come non era un violento aggressivo, le donne non dovevano accettare ciò”.

Insomma Sophie si è guadagnata una pioggia di critiche forse inattesa. Lei e Basciano si sono conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip. La loro storia è andata avanti anche dopo la fine del reality, tanto da formare una coppia in apparenza solida e innamoratissima. Hanno avuto una splendida bambina e c’era stata anche la proposta di matrimonio da parte di Basciano.

Poi lo scorso autunno le loro relazione è andata in frantumi e nel peggior modo possibile. I due si sono scambiati accuse pesanti, anche in televisione. Ed ecco perché in molti non vedono di buon occhio questo ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy