Sophie Codegoni mostra ai fan i suoi prodotti di bellezza ma inquadra un dettaglio incredibile che svela molto di lei

Sophie Codegoni mostra i suoi prodotti di bellezza ma a dominare la scena è questo particolare dettaglio: ecco di cosa si tratta.

Nuovo capitolo di vita per Sophie Codegoni, a pochi mesi di distanza dalla nascita della sua prima bambina. La showgirl e modella, dopo le esperienze a Uomini e Donne, Grande Fratello Vip e Avanti un altro! (nei panni di Bonas) aspetta un nuovo progetto per tornare in televisione, ma in questi ultimi giorni è costantemente sotto i riflettori per l’improvvisa rottura con Alessandro Basciano.

sophie codegoni bellezza
Il dettaglio di Sophie che non passa inosservato Galleriaborghese.it

Dopo l’annuncio sui social, l’ex-gieffina è stata ospite a Verissimo per raccontare a Silvia Toffanin la su verità, che non è piaciuta per nulla al suo ex; l’unica cosa certa è che, sebbene saranno sempre legati dalla piccola Céline, i due hanno chiuso bruscamente la loro relazione. Un periodo sofferente per la Codegoni, che però si è rialzata subito e, dopo aver partecipato come concorrente a Il mercante in fiera, continua la sua attività come influencer; di recente ha sponsorizzato nuovi prodotti di bellezza, ma a tutti i fan non è passato inosservato questo particolare dettaglio.

Sophie Codegoni e il dettaglio piuttosto…particolare – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Sophie Codegoni ha mostrato una serie di nuovi prodotti di beauty che, come sottolineato da lei stessa, le sono arrivati di recente; non mancano creme e trucchi, ma non passano inosservato nemmeno le particolari pantofole indossate dall’influencer.

sophie codegoni bellezza
L’influencer mostra i prodotti di bellezza, ma a dominare sono loro: le pantofole! (Instagram @sophie.codegoni) – Galleriaborghese.it

“Oggi giornata di check dei miei cassettoni di beauty” scrive lei in una delle didascalia allegate allo scatto, mentre tra i vari prodotti spuntano in primo piano anche le pantofole a pelo lungo rosa shocking, pienamente nello stile della Codegoni. Più volte, infatti, l’ex-gieffina ha dimostrato di amare il rosa e accessori piuttosto esuberanti “alla Barbie”, mostrando tutta la sua energia anche nel look.

Dato il periodo, in ogni occasione il pubblico non manca di mostrare tutto il suo affetto a Sophie, sostenendola in questa nuova fase della sua vita; prossimamente, non mancherà di certo anche l’occasione di rivederla in tv, sebbene lei continui ad essere presentissima nella vita quotidiana dei suoi follower con tantissime foto e video pubblicate sui social. Quanto al fronte sentimentale, chissà se nei prossimi mesi non arriveranno novità anche in questo frangente…i corteggiatori, tra l’altro, non le dovrebbero di certo mancare!

Impostazioni privacy