Sophie Codegoni, la sua vita appesa ad un filo: salvata in extremis dall’idraulico

Sui social Sophie Codegoni ha spiazzato tutti con la sua rivelazione, l’influencer ha rischiato di non farcela, è stato l’idraulico a salvarla.

Sempre molto attiva sui social la splendida Sophie Codegoni aggiorna quotidianamente i suoi affezionati e tantissimi fan rendendoli partecipi della sua vita. In passato è diventata nota grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, poco dopo è approdata anche nella casa del Grande Fratello Vip, dove si è fatta conoscere meglio e amare da fan e telespettatori.

Sophie Codegoni vita appesa ad un filo
Sophie Codegoni si tocca i capelli (Foto Instagram @sophie.codegoni) -galleriaborghese.it

Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina ha trovato anche l’amore, all’inizio il rapporto con Alessandro Basciano era caratterizzato da molti alti e bassi, col tempo però sono diventati inseparabili. Dopo il reality sono andati subito a convivere e si sono sempre mostrati inseparabili e innamoratissimi sui social. A maggio dello scorso anno sono diventati genitori per la prima volta, la nascita della piccola Celine Blu ha portato immensa gioia nella loro vita e li ha uniti ancora di più.

Pochi mesi dopo la nascita della figlia però la loro storia d’amore è giunta al capolinea per un presunto tradimento da parte dell’ex gieffino. Sophie Codegoni sembrava essere convinta di non voler più concedere altre possibilità all’ex compagna ma da qualche settimana sembra che si siano riconciliati. Diversi i rumors e le segnalazioni sulla coppia, più volte sono stati pizzicati insieme ma ad oggi non hanno ancora ufficializzato il ritorno di fiamma, probabilmente prima vogliono essere sicuri che tra loro possa funzionare.

Sophie Codegoni confessa la sua fobia ai fan, l’influencer ha rischiato la vita

C’è una cosa che spaventa moltissimo l’ex gieffina e che è diventata per lei una vera e propria fobia, adesso che è mamma ha tantissima paura anche per la figlia però è consapevole del fatto che deve affrontare questa delicata situazione.

Sophie Codegoni salvata dall'idraulico
Storia Ig di Sophie Codegoni (Screenshot Instagram stories @sophie.codegoni) -galleriaborghese.it

Sophie Codegoni ha risposto ad alcune domande dei fan tramite le sue Instagram stories, quando le hanno chiesto se non ha paura di dare il cibo a pezzi alla figlia lei ha ammesso di essere terrorizzata. Si rende però conto che non può darle il cibo frullato fino ai suoi 18 anni quindi dovrà iniziare a farle mangiare il cibo a pezzi anche se ha molta paura.

Ha poi spiegato che c’è un motivo se ha questa fobia, le è venuta perché quando era piccola si strozzava sempre mentre mangiava. Per ben tre volte è diventata blu perché non riusciva più a respirare e a rischiato di morire. La prima volta che si è strozzata abitava ancora a Riccione e aveva circa otto anni, stava mangiando un panino con il salame però avevano lasciato per errore la buccia nel salume. Questa le si è girata in gola e non riusciva in alcun modo a respirare.

Sophie Codegoni ha raccontato poi un altro spiacevole aneddoto, quando si strozzò mangiando il prosciutto crudo. In quella occasione la madre non riusciva ad aiutarla e lei era diventata completamente blu in faccia, in casa fortunatamente c’era l’idraulico e le salvò la vita.

Impostazioni privacy