Sophie Codegoni, la piccola Céline riceve un regalo particolare dalla nonna: mai visto prima

Sophie Codegoni, lascia tutti sorpresi per il regalo che ha ricevuto la piccola Céline: ecco di che si tratta, dettagli e curiosità.

Classe 2000, una delle modelle, influencer e beniamina dei reality più importanti d’Italia (vista la sua partecipazione) è proprio lei, la splendida Sophie Codegoni. La giovane ha fatto parlare parecchio di sé per via della separazione burrascosa con Alessandro Basciano, suo compagno con cui ha avuto la primogenita Céline. Proprio riguardo sua figlia, la giovane influencer ha fatto parlare di sé per un regalo davvero particolare: ecco di cosa si tratta.

Sophie Codegoni dramma
Sophie Codegoni- credit Instagram @sophiecodegoni- galleriaborghese.it

La giovane Sophie, ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia, nonostante i genitori sono separati e si fa conoscere sin da subito nel mondo della moda e dello spettacolo per via della sua collaborazione come modella per Chiara Ferragni brand. 

Pian piano, per la bella Sophie si aprono le porte al mondo dello spettacolo e la donna partecipa in qualità di tronista proprio per il programma Uomini e Donne e, dopo molto tempo, decide di scegliere a sorpresa proprio lui Matteo Ranieri, che le ruba il cuore solo per poche settimane, visto che dopo l’uscita dal programma, i due hanno deciso di interrompere i rapporti da lì a poco.

Nonostante ciò, la donna viene scelta a partecipare al noto reality Grande Fratello Vip, dove comincia a far parlare di sé per la storia con Alessandro Basciano. Inizialmente la donna non ha ceduto alle tentazioni fino al fatidico sì. I due hanno fatto parlare parecchio di loro per via della proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra internazionale di Venezia e, insieme di lì a poco hanno avuto la piccola Céline Blue.

Sophie Codegoni, il regalo inaspettato: gliel’ha donato la nonna

Nonostante Sophie e Alessandro hanno una figlia bellissima, i due hanno fatto parlare di sé per la burrascosa rottura voluta fortemente dalla giovane, a seguito di presunti tradimenti che in estate aveva mosso Basciano in vacanza. Nonostante ciò, dopo mesi di sofferenza, i due hanno deciso di avere un rapporto civile per il bene della loro piccola Céline Blue. La bimba, in queste ore, ha ricevuto un regalo davvero inaspettato: ecco di che si tratta.

Sophie Codegoni dramma
Sophie Codegoni confessione choc- credit Instagram Stories- galleriaborghese.it

Come Sophie ha mostrato ai suoi cari follower, con cui scambia spesso pensieri della vita quotidiana, la piccola bimba ha ricevuto un regalo davvero inaspettato: si tratta di uno zainetto anti cadute.  La giovane influencer ha scritto: “Ci mancava lo zainetto anti cadute. Questi sono i regali delle nonne”. E in effetti l’accessorio è molto originale e certamente d’aiuto per una bimba della sua età che sta iniziando solo ora a stare seduta a terra da sola.

Impostazioni privacy