Sophie Codegoni, il vestitino indossato per la festa della figlia è tutto da copiare: stile Barbie

Sophie Codegoni e Basciano hanno festeggiato il primo anno della loro figlia: l’outfit di lei ha attirato l’attenzione di tutti.

L’influencer è sicuramente uno dei volti più amati del mondo del web. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, che le ha appunto permesso di diventare il personaggio che è oggi. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che ha iniziato una profonda storia d’amore con Alessandro Basciano, con cui ha messo al mondo la piccola Celine.

sophie codegoni vestitino
Sophie Codegoni, outfit total pink (foto IG Sophie Codegoni) galleriaborghese.it

Proprio in occasione del primo compleanno della loro piccola, Sophia ha indossato un outfit bellissimo che è stato notato da molti.

Sophie Codegoni e il vestito stile Barbie: bellissima

L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata nuovamente in compagnia di Basciano, con cui ci sono stati diversi alti e bassi in questo periodo. Entrambi avevano annunciato di essersi separati e avevano raccontato la rottura anche nello studio televisivo di Verissimo, il famoso talk show di Silvia Toffanin. Le voci dicono adesso che tra i due sarebbe tornato il sereno, e a dimostrarlo sarebbero stati gli scatti che ha pubblicato di recente la famosa influencer. I due genitori sono apparsi infatti sempre più felici accanto alla piccola Celine, che ha festeggiato il suo primo anno di vita.

sophie codegoni vestitino
Come si è vestita Sophie Codegoni (foto IG Sophie Codegoni) galleriaborghese.it

Io un amore così grande non l’avrei mai immaginato“, ha scritto lei sulla didascalia del post, “Sarai sempre l’amore di mamma e papà. Auguri Celine“. Numerosi sono stati i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione di augurare alla piccola una vita colma di serenità. Ad attirare l’attenzione è stato però l’outfit di Sophie Codegoni che, per l’occasione, ha scelto di indossare un vestitino stile Barbie.

Tutti hanno infatti notato il bellissimo top total pink che ha portato fieramente l’ex tronista di Uomini e Donne. Capelli super biondi, sguardo angelico e abito da favola: sono questi gli elementi che hanno contraddistinto, anche questa volta, la splendida mamma di Celine. In tanti si sono infatti soffermati sulla sua bellezza ed eleganza, tanto che molti followers hanno messo in evidenza il suo outfit, considerato da tutti perfetto per l’occasione in cui è stato utilizzato. Intanto, sembra procedere a gonfie vele la relazione tra Sophie e Alessandro Basciano: questa è infatti la prima volta in cui la coppia si mostra di nuovo insieme dopo i gossip sulla loro rottura e le loro dichiarazioni sulla separazione. I fan non possono essere più felici di così.

Impostazioni privacy