Dopo Amici lo sfogo della cantante: Sissi ha rivelato di essere stata molto male. Ecco tutta la verità a due anni dal talent di Maria De Filippi.
L’abbiamo ammirata a Sanremo 2024, dove Sissi è stata ospite ed ha cantato nella serata del venerdì sera accompagnando Big Mama che gareggiava. In molti si ricorderanno di lei, ma forse non di dove l’avevano vista prima di questa occasione. La cantante ha partecipato ad X-Factor nel 2019 dove aveva ricevuto molti apprezzamenti. Riuscì ad arrivare ai Bootcamp con 4 sì e poi iniziò il percorso nelle Under Donne di Sfera Ebbasta.
Purtroppo fu eliminata prima di accedere ai live. Qualche anno dopo, nel 2021, Sissi prova ad accedere ad Amici, anche in questo caso il provino convince ed entra ad ottobre nel programma. Apprezzata da tutti, sceglie di essere seguita da Lorella Cuccarini. Arriva al Serale, ma non arriva alla vittoria. Sicuramente una delusione per la giovane artista, ma nessuno fino ad oggi avrebbe immaginato che in quel periodo stava vivendo un periodo drammatico a livello personale.
La confessione di Sissi: dopo Amici è stata molto male
Sissi ha una bellissima voce e con questa ha conquistato tante persone che le hanno fatto tanti complimenti nel corso del suo percorso ad Amici. Tuttavia la giovane cantante durante il talent non ha passato solo dei bei momenti e solo di recente ha raccontato ciò che ha vissuto al podcast est_radio. Qui la cantante ha ammesso che aveva un po’ perso le speranze di provare ad entrare nel mondo della musica.
“Avevo già provato a fare X-Factor, Sanremo ed ero sempre stata eliminata. Non ero mai passata in nulla”. Tante delusioni che hanno portato Sissi a sentirsi inutile, la giovane cantante era scoraggiata e temeva l’ennesimo rifiuto, ma alla fine ha deciso di tentare il provino ad Amici. La sua vita è cambiata da quando è arrivata nel programma.
Improvvisamente non era più una persona sconosciuta e tutti, nel bene e nel male, parlavano di lei. Sissi racconta che quando ha letto la prima ondata di insulti su di lei è stata malissimo. Ciò che l’ha salvata da quel malessere era il canto. Cantare dentro lo studio di Amici e fare tante lezioni di canto l’ha aiutata a tenere la mente occupata.
Lo scorso 5 aprile Sissi è tornata con un nuovo singolo Mezzo Amore. Il brano esce per Pluggers, etichetta che segue anche Big Mama dai primi esordi fino al successo degli ultimi anni. “MEZZO AMORE è finalmente fuori. Sono felice di essere riuscita finalmente a farvi ascoltare qualcosa di davvero importante per me. spero tanto vi piaccia” ha scritto sui social la cantante in occasione dell’uscita del singolo.