“Sono ritornata single”: l’annuncio dell’attrice gela tutti, cos’è successo

Dopo anni di fidanzamento, l’attrice gela tutti con una dichiarazione senza precedenti: le sue parole sono state davvero inaspettate.

Il mondo del cinema e della televisione è molto ampio e variegato. Non c’è da sorprendersi se spesso succedono cose inimmaginabili. In questo caso, dopo anni è arrivato un annuncio clamoroso che riguarda una nota attrice dalle straordinarie competenze artistiche che tutti associamo a moltissimi film sia sul piccolo che sul grande schermo: ecco di chi si tratta.

L'annuncio di Anna Safroncik
“Sono tornata single”: l’annuncio dell’attrice lascia tutti a bocca aperta (Instagram) – galleriaborghese.it

Tra le attrici che hanno stregato il mondo dello spettacolo per la loro bellezza, le loro straordinarie doti e la loro professionalità rientra proprio la meravigliosa Anna Safroncik. Il suo sguardo dolce e magnetico è riuscito a tenere alta la conquista del pubblico italiano. Il talento per l’arte e lo spettacolo lo ha ereditato dai suoi genitori: suo padre è un tenore e sua mamma una ballerina di danza.

La piccola Anna a soli 4 anni recita nella “Fiaba dello zar Saltan” di Aleksandr Puskin e, vista la sua bravura, la famiglia decide di iscriverla all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev. Una volta diplomata, l’attrice si trasferisce in Italia dove comincia il suo debutto. Inizia a farsi conoscere grazie al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi all’ottavo posto.

Il vero esordio, però, è attribuibile all’anno 2000 in quanto Anna entra nel cast di “Angelo il custode”, “Don Matteo 3”, “Carabinieri” e “Vento di ponente 2” recitando piccolo parti. A queste si aggiunge, nel 2004, la soap opera “Centovetrine” dove interpreta la cattiva Anna Baldi. Circa la vita sentimentale, è stata legata a Pietro Taricone. Dopo la sua morte, a distanza di anni ha intrapreso una storia d’amore con Marco Maria Manzo: qualcosa però è andata storta.

Anna Safroncik, la confessione che nessuno si aspettava

Anna Safroncik, dopo anni ha annunciato la fine della relazione con il suo compagno definendosi nuovamente single. A mantenere la parola è la stessa attrice che ha deciso di mostrarsi su Instagram in uno scatto molto semplice ma profondamente bello: capelli al vento e fisico mozzafiato, è apparsa in una veste del tutto inedita nel modo più libero possibile, ricordando sempre il suo valore.

L'annuncio di Anna Safroncik
Anna Safroncik si gode la sua libertà in uno scatto mozzafiato (Instagram @annasafroncik) – galleriaborghese.it

Circa, invece, la separazione dal suo compagno, la donna ha spiegato: “Sono single e sono molto fiera di esserlo. Le persone si conoscono con il tempo e il tempo mi ha fatto capire alcune cose”. Nel corso della sua recente intervista a Diva e Donna, ha confessato di non accontentarsi e non volere al suo fianco un “uomo superficiale”.

Impostazioni privacy