“Sono malata, può essere fatale”, la rivelazione choc dell’attrice

L’attrice ha fatto una rivelazione che ha lasciato increduli tutti e parla di una malattia che può essere fatale. Sono tutti in pensiero.

Una famosa attrice ha dovuto rivelare la sua malattia dopo aver ricevuto commenti sgraditi. Da mesi le facevano notare di avere il viso molto gonfio. Alcuni di loro l’hanno accusata di essere ingrassata, ma non è così. L’artista ha dovuto raccontare tutta la verità, dopo che è stata infastidita da alcuni commenti e alcuni fan si sono mostrati molto preoccupati per il suo aspetto fisico.

Attrice rivelazione choc ai suoi fan
Cinema in ansia dopo la rivelazione dell’attrice (galleriaborghese.it)

L’attrice, che ha 42 anni, ha spiegato di essere gonfia a causa di una malattia che le ha cambiato l’aspetto fisico e che ha scoperto proprio dopo il suo gonfiore sospetto. I fan sono rimasti senza parole e molto dispiaciuti oltre ad essere enormemente preoccupati per ciò che sta accadendo alla stella del cinema. Ma la sua malattia potrebbe anche costarle la vita, ha spiegato lei stessa.

Attrice dopo commenti rivela di essere malata

Si tratta di Amy Schumer, attrice comica e sceneggiatrice americana, che in Italia è discretamente conosciuta, anche se è molto più popolare nei paesi anglosassoni. L’artista, oggi 42enne, appare molto diversa rispetto a qualche anno fa, ma c’è un motivo preciso dietro la sua metamorfosi fisica. Il suo viso gonfio non è certamente causa di un aumento di peso, ma di qualcosa di molto più grave.

Amy Schumer rivela di avere la sindrome di Cushing
Amy Schumer rivela di avere la sindrome di Cushing – Credit: Good Morning America (Youtube) – (galleriaborghese.it)

La Schumer soffre della sindrome di Cushing, una malattia che causa un’eccessiva quantità di cortisolo nel corpo. A causa di questa patologia, il suo corpo si gonfia e dunque anche il suo viso. L’attrice non è quindi ingrassata come pensavano i suoi fan e la rilevazione è stata fatta soltanto dopo i tanti commenti riguardo all’aspetto del suo viso nelle ultime apparizioni televisive.

Amy Schumer infatti è apparsa molto gonfia e questo ha preoccupato non poco i suoi fan, che si sono chiesti a cosa fosse dovuto quel cambiamento. All’inizio lei stessa era convinta fosse colpa dell’endometriosi, poi si è resa conto di avere la sindrome di Cushing e di esserne affetta da un po’ di tempo. Lei stessa ha detto che non si tratta di una malattia banale. “Esistono alcuni tipi di Cushing, alcuni possono essere fatali“, ha rivelato l’attrice.

“Altri richiedono un intervento chirurgico al cervello per rimuovere le ghiandole surrenali”. La rivelazione choc è avvenuta alla newsletter News Not Noise. “Io ho il tipo di Cushing che si risolverà da solo e sono infatti sana, è la più grande notizia immaginabile”, ha svelato la comica americana.

Impostazioni privacy