“Sono incinta, nascerà in estate”, l’annuncio fatto a Verissimo: commozione e incredulità

Lieto annuncio a Verissimo: tra commozione e incredulità, la bellissima su Canale 5 ha annunciato la meravigliosa notizia.

silvia toffanin lieto annuncio a verissimo
silvia toffanin lieto annuncio a verissimo

L’annuncio a Verissimo: “Sono incinta”

Ospite di Silvia Toffanin, la showgirl Nina Senicar si è raccontata senza remore dopo anni di lontananza dalla tv. Popolarissima negli anni 90, le sue uscite televisive si sono ridotte, ma oggi, sabato 2 marzo 2024, è tornata a Mediaset con un lieto annuncio. La bellissima 40enne ha infatti “confessato” alla padrona di casa di essere in dolce attesa: “Sono incinta, nascerà in estate”, ha detto con voce tremante e occhi pieni di commozione.

Perchè si è allontanata dalla tv

Nina è considerata una delle ex veline di Striscia La Notizia più belle. Fisico statuario e intelligenza esplosiva, ha deciso di dedicarsi completamente alla sua carriera di attrice. Nel 2022 ha sposato l’attore Jay Ellis, conosciuto in un bar di Los Angeles. La coppia ha una figlia, la piccola Nora Grace, nata il 9 luglio 2022.

Gli occhi lucidi di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ha appreso della bellissima notizia resa nota nel suo studio televisivo con una visibile contentezza. Non è un mistero che la compagna di Piersilvio Berlusconi desidera un terzo figlio. L’ha dichiarato senza alcuna difficoltà tempo fa proprio a Verissimo, quando parlando con una delle sue tante ospiti, ha confessato di volere un fratellino per i suoi due figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar)

Impostazioni privacy