“Sono follemente innamorato di Milly Carlucci”, la confessione inattesa scuote Ballando con le stelle

Milly Carlucci è la conduttrice storica del programma televisivo Ballando con le stelle ed è molto amata nel suo ambiente lavorativo. 

Milly Carlucci è la regina creatrice di Ballando con le stelle, storico programma televisivo di Rai 1 in onda da ben 18 edizioni. La conduttrice, è uno dei volti più amati e conosciuti dagli spettatori del piccolo schermo e vanta una lunghissima carriera costellata di successi. Il debutto televisivo di Milly Carlucci è avvenuto nel lontano 1978, a fianco di Renzo Arbore nella trasmissione L’altra domenica.

Milly Carlucci vip innamorato di lei
Milly Carlucci amata da tutti ma da una persona in modo particolare (www.galleriaborghese.it)

Gli anni Novanta sono un decennio fondamentale per la carriera televisiva di Milly Carlucci, che lavora insieme al compianto amico Fabrizio Frizzi nel programma Scommettiamo che…?, andato in onda dal 1991 al 1996. Negli stessi anni, viene chiamata per condurre il Festival di Sanremo, vera consacrazione di una carriera televisiva già fortunata. Nel 2005 Milly Carlucci abbraccia la conduzione di Ballando con le stelle, il programma più longevo della storia della televisione italiana.

Milly Carlucci ha fatto innamorare un suo collaboratore

L’amato show di Rai 1 ospita ogni anno un cast di personaggi celebri chiamati a cimentarsi nel ballo. I vip si sfidano in ogni puntata per aspirare alla vittoria e la loro performance viene valutata dai cinque spietati giudici. Al suo fianco, Milly Carlucci ha chiamato il musicista e collega Paolo Belli, autore anche delle sigle del programma televisivo. L’esperienza si è rivelata particolarmente fortunata per Belli il quale, in questi anni, ha affiancato la conduttrice in tutte le edizioni dello show.

chi è innamorato di Milly Carlucci
Paolo Belli ama e stima Milly Carlucci. (Foto ANSA) (www.galleriaborghese.it)

Paolo Belli lavora al fianco di Milly Carlucci dalla prima edizione del fortunato programma Ballando con le stelle. Il cantante e conduttore, ha più volte dichiarato di essere molto grato a Milly Carlucci per l’opportunità concessa in un momento molto difficile della sua vita.

Belli ha ricevuto la proposta di condurre Ballando con le stelle nel bel mezzo di un momento lavorativo difficile, in cui il successo dei primi anni era ormai un lontano ricordo. Il cantante sostiene di provare molta stima nei confronti di Milly Carlucci e di essere “innamorato” di lei da un punto di vista professionale.

Paolo Belli ha raccontato più volte dell’assoluta dedizione della conduttrice nei confronti del suo lavoro e dell’umanità dimostratagli negli anni. Da molto tempo la coppia Carlucci-Belli è sinonimo di Ballando con le stelle ed è diventata un elemento chiave nella costruzione e nel successo del programma.