“Sono disperata e preoccupata, ho sporto denuncia”: Mara Venier mai vista così, cosa succede

Mara Venier è apparsa molto preoccupata al punto da trovarsi di fronte ad una sola soluzione: sporgere denuncia. Ecco che cosa è successo.

Da sempre siamo abituati a vedere Mara Venier come una persona sempre allegra e solare, una conduttrice molto empatica capace di mettere chiunque a suo agio. Delle caratteristiche che sfrutta ogni qualvolta di fronte a lei, nel programma di cui è al timone Domenica in, si presentano volti noti del mondo dello spettacolo che hanno una storia da raccontare.

Mara Venier preoccupata
Mara Venier sconvolta fonte ansa galleriaborghese.it

Ed è proprio grazie al fatto che zia Mara è in grado di mettere chiunque al proprio agio che sta ottenendo un successo tale al punto che Domenica in è uno dei format più seguiti durante la domenica pomeriggio. Ma ecco che spunta un dettaglio su Mara Venier, una questione che non la fa sorridere, anzi il contrario. Sembra infatti che il tutto le stia causando un gran numero di sentimenti negativi al punto da portarla a sporgere denuncia. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Mara Venier è pronta a denunciare, ecco le ultime notizie

Mara Venier ha preso la decisione di andare avanti con una causa grazie all’aiuto di Giorgio Assumma, il suo avvocato. Il tutto è accaduto a seguito di una vicenda per nulla gradevole che la vede come protagonista.

Mara Venier preoccupata
Mara Venier pronta a denunciare fonte ansa galleriaborghese.it

E’ lei stessa infatti ad avere affermato “Sono disperata e preoccupata. La mia immagine continua ad essere illecitamente utilizzata, anche attraverso l’impiego delle intelligenze artificiali, per promuovere, attraverso siti web, investimenti di piccole somme in danaro in iniziative finanziarie, attuate mediante i Bitcoin, che garantirebbero introiti molto copiosi in tempi brevi”.

Inoltre la conduttrice continua rivelando che durante la giornata di ieri è stata addirittura mandata in onda una sua intervista falsa in cui, a sua insaputa, sono stati mostrati i vantaggi che l’iniziativa promossa era in grado di dare ai risparmiatori.

E così il suo avvocato si è già impegnato a muovere i primi passi, inoltrando una denuncia urgente presso l’Autorità garante delle concorrenze e del mercato così che si possa iniziare un procedimento sanzionatorio verso colui che ha utilizzato il suo nome per creare quest’iniziativa illecita.

In base a ciò che in molti sanno, quest’autorità va ad intervenire proprio nel momento in cui si verificano casi del genere proprio per cercare di bloccare l’attività legale e per sanzionare coloro che utilizzano i volti di personaggi del mondo dello spettacolo per tali scopi.

Nell’intervista è stato coinvolto anche il giornalista Alessandro Sallusti lo stesso che, in base a ciò che afferma Mara Venier, sembrerebbe aver preso la sua stessa decisione e procedere quindi con una denuncia.

Impostazioni privacy