Sono catastrofici: per questi segni zodiacali tutto diventa insormontabile

Ci sono segni zodiacali decisamente catastrofici: ecco quali sono e come mai per loro diventa tutto insormontabile.

Per questi segni zodiacali catastrofici, ogni ostacolo diventa impossibile da superare. Avete presente quando una persona ha sempre un commento negativo da fare o ha solo un lato pessimista da mostrare? Ecco, potrebbe non essere solo colpa sua.

segno catastrofici oroscopo
I segni zodiacali che vedono tutti nero  – Galleriaborghese.it

Ci sono alcuni segni zodiacali che hanno una vera propria sindrome di Cassandra, ovvero sono negativi fino al catastrofismo. Ecco quali sono e come agiscono.

Segni zodiacali catastrofici: quali sono e come stargli alla larga

Può capitare a tutti, di tanto in tanto, di esagerare un po’ e drammatizzare una situazione perché magari si ha un atteggiamento negativo in quel momento. Ci sono però delle persone che tendono ad essere sempre negative e catastrofiche, e la causa potrebbe legata alle stelle. Queste persone tendono a ingigantire sempre i problemi e a trasformarli in tragedia.

segno catastrofici oroscopo quali sono
Per questi segni zodiacali tutto diventa insormontabile – Galleroaborghese.it

Stare con loro significa litigare di sicuro e quindi vi consigliamo di verificare bene quello che dite e di trovare una soluzione rapida. In questa speciale classifica troviamo senza dubbio i nati sotto il segno dell’Ariete. Se avete la luna storia allora vi consigliamo di non avvicinarvi a loro perché saranno pronti a raccontarvi qualche storia con esito dubbio.

Tra i segni che drammatizzano ogni cosa, troviamo a sorpresa quello del Leone. Sebbene questo segno sia famoso per la sua grande personalità e per la voglia di primeggiare, tende anche a drammatizzare. Ma lo fa solo per mettersi al centro dell’attenzione. In generale, infatti, è un segno abbastanza positivo.

Il segno dei Gemelli invece tende a drammatizzare e a plasmare la realtà, ma il motivo per il quale lo fa è che non sa bene cosa vuole dalla vita. I nati sotto questo questo segno sono caratterizzati da una doppia personalità, per questo motivo sono spesso insicuri e tendono a vedere tutto nero. Ma il gradino più alto del podio tra i segni zodiacali catastrofici spetta senza dubbio al segno della Bilancia.

Dalla personalità sopra le righe, chi è nato sotto questo segno è portato sempre all’eccesso sia nella felicità che nella tristezza. Si tratta di un segno anche molto allusivo che cerca di trasmettere il suo dolore agli altri anche con frecciatine ben mirate. In questo modo attira l’attenzione su di sé e si fa ascoltare da chi desidera.

Gestione cookie