Sonia Bruganelli si mostra a letto con il suo nuovo amore: follower impazziti

Dopo il divorzio, la Bruganelli si mostra a letto con un nuovo amore. E i fan rimangono senza parole, ma non è come sembra.

È passato diverso tempo da quando Sonia Bruganelli si è lasciata con Paolo Bonolis. L’imprenditrice ha detto addio al matrimonio con il conduttore di ”Ciao Darwin” perché il loro amore si è affievolito con il tempo. Dunque nessun tradimento nella ex coppia. Tuttavia entrambi vanno molto d’accordo e lavorano insieme. Infatti lei ha un ruolo fondamentale in molte popolari trasmissioni dell’ex marito.

il nuovo amore di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli dimentica Bonolis con un nuovo amore – Ansa foto (galleriaborghese.it)

La notizia della fine della loro relazione ha scioccato i fan della coppia, ma ormai se ne sono dovuti fare una ragione: Bruganelli e Bonolis non vivono più insieme. L’imprenditrice, molto attiva sui social network, ha una solida fan-base ed è diventata molto popolare per aver fatto l’opinionista in trasmissioni come il Grande Fratello Vip. Qui si è fatta molto amare per la sua personalità, anche se è stata più volte oggetto di critiche per ostentare un po’ troppo la ricchezza sui social network.

Sonia Bruganelli e il suo nuovo amore sul letto: fan sorpresi

Recentemente ha sorpreso molto i fan perché la Bruganelli ha rivelato il suo nuovo amore. L’imprenditrice ha occhi soltanto per lui ed è innamorata follemente. Grazie a lui ha dimenticato ormai Paolo Bonolis e gli dedica parecchie attenzioni. Sui social è comparsa una sua foto che ha mandato in tilt i suoi fan per un dettaglio. Lui compare sopra il suo letto, dove prima dormiva il conduttore.

Sonia Bruganelli adotta un cagnolino
Il tenero bassotto di Sonia Bruganelli – soniabrugi (IG) – (galleriaborghese.it)

Stiamo parlando del suo bellissimo cagnolino morbido e peloso. La foto pubblicata nelle storie da Sonia Burganelli ha sciolto i fan di tenerezza. Infatti nel mondo dell’opinionista e imprenditrice italiana c’è ormai soltanto il suo bellissimo cane e nessun uomo dopo la fine della relazione con il conduttore di “Ciao Darwin” e “Avanti un altro”. Il suo cane si chiama Beppe ed è un bassotto che lei ha appena adottato.

Si tratta di un cucciolo che ormai si è integrato molto bene in casa Bruganelli, portando tantissima gioia. L’opinionista ha deciso di acquistare il cagnolino dopo la relazione, forse per dimenticare il simpatico Paolo Bonolis, che ora è impegnato con diverse trasmissioni televisive, dimenticando anche lui quel rapporto che ormai è naufragato, anche se le motivazioni non sono così gravi dal tenerli distanti sul lavoro.

Impostazioni privacy