Sonia Bruganelli, l’accorato appello dell’opinionista: si possono salvare delle vite

Sonia Bruganelli è una donna davvero molto sensibile, lo dimostra ancora una volta con un accorato appello: ecco cosa ha detto 

Sonia Bruganelli in questo momento sta vivendo l’esperienza di opinionista a L’Isola dei Famosi con grande personalità, portando un valore aggiunto alla trasmissione. Ma intanto ha deciso di lanciare un appello accorato su una questione delicatissima. 

Sonia appello disperato
Sonia Bruganelli, l’appello disperato (ANSA) GalleriaBorghese.it

Sonia è nata il 20 febbraio del 1974 ed è salita agli onori del gossip quando è diventata la compagna di vita di Paolo Bonolis. In realtà nel mondo dello spettacolo è tanto famosa quanto il suo ex, di recente si sono lasciati, riuscendo a fare delle cose molto importanti anche se a lungo dietro le quinte.

Aveva iniziato come modella, abbandonando tutto per creare il suo brand di abbigliamento come Adele Virgy. Nel 2005 ha aperto la SDL 2005, un’agenzia che tra le altre cose si occupa anche dei programmi di Bonolis tra cui Ciao Darwin e Avanti un altro!. Ha anche creato una tv web, tra le prime della storia del nostro paese, che mostrava inediti delle trasmissioni del marito ma anche la sua trasmissione I libri di Sonia. Ma vediamo cosa ha deciso di fare Sonia nelle ultime ore, rivolgendosi direttamente al pubblico.

Sonia Bruganelli, il suo appello: ecco cosa è successo

Sonia Bruganelli ha deciso di lanciare un appello accorato sui social network, Attraverso una storia su Instagram ha evidenziato l’iniziativa del Ministero della Salute “Dona vita, dona sangue” all’interno dell’evento Tennis Friends Salute e Sport. La Bruganelli ha sottolineato l’importanza che si deve dare alle donazioni di sangue.

Sonia Bruganelli appello a donare sangue
Donazione sangue, l’appello della Bruganelli (Fonte: Instagram @soniabrugi) GalleriaBorghese.it

Tennis Friends Salute e Sport è una manifestazione che è nata nel 2011 grazie alla onlus Friends for health. Questa iniziativa unisce salute, sport, spettacolo e solidarietà con l’obiettivo di promuovere la prevenzione a tutela della salute, sottolineando valori molto importanti che Sonia ha voluto condividere con i suoi follower.

Donare il sangue è molto importante perché le trasfusioni sono di vitale importanza per trattare patologie gravi come leucemie e insufficienze renali, aiutando ad affrontare emergenze in pronto soccorso e curando malati cronici. La disponibilità di sangue è legata alla presenza di donatori che hanno voglia di aiutare.

Sonia Bruganelli conosce bene la forza dei social network e per questo ha deciso di utilizzarli per un nobile fine, ovvero quello di aiutare le persone meno fortunate e che hanno bisogno di cure che prevedono le trasfusioni di sangue.

Gestione cookie