Sonia Bruganelli, il suo meraviglioso baule firmato costa quanto un appartamento

Sonia Bruganelli ha mostrato sui social il suo meraviglioso baule: il prezzo del lussuoso accessorio è da capogiro.

Sonia Bruganelli è finita al centro dell’attenzione mediatica negli ultimi giorni, dopo la notizia della sua presenza nella nuova edizione de L’Isola dei famosi. In questi mesi le indiscrezioni sull’incarico in veste di opinionista, all’interno del reality, si sono rincorse senza sosta, anche se lei non ha mai confermato o smentito. Soltanto di recente, è arrivato l’annuncio ufficiale: l’imprenditrice affiancherà la conduttrice Vladimir Luxuria.

sonia bruganelli il suo baule
Sonia Burganelli, quanto costa il suo baule (Foto Ansa) galleriaborghese.it

Al suo fianco ci sarà, inoltre, nel medesimo ruolo, il giornalista del TG5, Dario Maltese. Non è la prima volta che veste i panni dell’opinionista, dato che il pubblico ha avuto modo di seguirla al Grande Fratello, accanto ad Alfonso Signorini. Inoltre, è sempre impegnata con la sua agenzia di casting e lavora a stretto contatto con il suo ex marito. Sonia oggi è particolarmente famosa, non solo in televisione, ma anche sui social. Di recente, interagendo con i follower, in una foto ha mostrato il suo bellissimo baule: a quanto pare, il prezzo è da capogiro.

Sonia Bruganelli, impossibile non notare il suo baule firmato: il costo è elevatissimo

A partire da lunedì 8 aprile, Sonia Bruganelli tornerà ed essere attiva in televisione: occuperà il posto di opinionista a L’Isola dei famosi. Per lei questa è una nuova avventura, che si accompagna a tutti i progetti che, da anni, porta avanti. Nelle ultime ore, ha quindi pubblicato alcune storie su Instagram, che si riferiscono al ruolo che svolgerà nel programma, ma non sono mancati prima e dopo scatti più personali.

sonia bruganelli baule firmato
Sonia Burganelli, il suo baule ha un prezzo esagerato (Foto Instagram @soniabrugi) galleriaborghese.it

Uno in particolare, quello dove appare mentre fa una maschera al viso, non è passato inosservato, soprattutto per il baule che si intravede alle sue spalle. È un pezzo decisamente bello, molto vivace e dai colori accesi. A quanto pare è firmato Louis Vuitton ed il prezzo è da capogiro: costa, infatti- come riportato sul sito ufficiale- 185.000,00 euro. Si tratta di un accessorio ispirato ai modelli storici della Maison ed è stato rivisitato con un pizzico di contemporaneità.

È costituito da vani in legno e cassetti, scomparti aperti e chiusi sulla parte superiore, ci sono tre specchi, c’è una trousse, e la chiusura è con il lucchetto. Le tonalità di colore scelto sono per gli interni il rosa e l’oro, mentre per la parte esterna è usato il marrone. Si tratta di un oggetto unico, ma il cui prezzo non è proprio alla portata di tutti. Sonia l’ha mostrato nelle sue storie Instagram, in un momento di normale quotidianità.

Impostazioni privacy