Sonia Bruganelli: dopo il furto del Rolex mostra il suo nuovo magnifico acquisto – FOTO

Sonia Bruganelli ritrova il buon umore dopo il furto del prezioso orologio che le è stato rubato a Roma: di sicuro l’acquisto scelto non ha nulla a che invidiare al Rolex che le hanno sottratto.

Sonia Bruganelli è una donna molto forte, come spesso ha dimostrato durante la sua presenza come opinionista al Grande Fratello Vip: non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno e non ha mai accettato di essere solo la “moglie di”. Dopo quasi trent’anni di relazione con Paolo Bonolis – i due si sono sposati nel 2002 ma stavano insieme dal 1997 – le loro strade si sono divise, come hanno annunciato a giugno 2023 tramite un’intervista al settimanale Vanity Fair. La coppia ha avuto tre figli – Silvia, nata nel 2002 con una grave cardiopatia –  Davide nato nel 2004 e Adele nata nel 2007.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli intervistata nella trasmissione Belve – fonte Ansafoto (www.galleriaborghese.it)

La Bruganelli ha fondato nel 2007 la società Sdl, che si occupa di scouting, ovvero di cercare delle figure che possano essere adatte ad un programma tv o più in generale al mondo dello spettacolo. Nel 2021 e nel 2022 è opinionista del Grande Fratello Vip, mentre nel 2024 sarà impegnata – sempre come opinionista – nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria.

Sonia Bruganelli: il nuovo fantastico acquisto dopo il furto

Se il lavoro va a gonfie vele e la vita privata si sta aggiustando, per Sonia Bruganelli le preoccupazioni arrivano da comune cittadina. Infatti ai primi di marzo, mentre si trovava nel traffico di Roma Nord sulla propria auto, è stata avvicinata da due persone in scooter che l’hanno rapinata, portandole via il suo Rolex, come riporta Il Messaggero.

La donna – sotto choc ma per fortuna senza alcuna conseguenza fisica – si è recata al più vicino Commissariato per sporgere denuncia. La Bruganelli è stata l’ennesima vittima di una raffica di furti che sta interessando la Capitale, visto che nei quartieri della Roma bene – tra i Parioli e Camilluccia – sono stati compiuti altri reati.

Sonia Bruganelli nuovo orologio
Sonia Bruganelli e il suo nuovo orologio Swatch – fonte Instagram @soniabrugi (www.galleriaborghese.it)

Sonia però non si è persa d’animo e si è ricompensata comprando un altro orologio al posto del Rolex, come ha mostrato nelle sue storie su Instagram: si tratta di uno Swatch, che però, è decisamente particolare. È stato infatti realizzato per il Giubileo della Regina Elisabetta e raffigura la Sovrana insieme al suo amatissimo cane di razza Corgi.

La particolarità del quadrante è che il vestito della Regina cambia colore a seconda delle ore del giorno, per ricordare gli outfit color pastello per cui era conosciuta Elisabetta II, venuta a mancare a settembre 2022. Sul sito della casa svizzera, l’orologio viene venduto a 110 euro. Considerando che un Rolex parte da un prezzo di oltre 4000mila euro (quello meno caro) a oltre 400mila euro, ha sicuramente risparmiato.

Impostazioni privacy