Somiglianza incredibile, riconoscete la donna più discussa d’Italia con sua madre?

Cantante e showgirl famosissima, ecco lo scatto di sua madre da giovane: la somiglianza è incredibile, sono due gocce d’acqua

Sui social anche i vip hanno voluto fare gli auguri alle loro mamme. Nelle ultime ora è apparsa sui social la foto della mamma di una famosissima cantante e showgirl italiana. La somiglianza tra le due è davvero impressionante. Sono due gocce d’acqua. Scopriamo di chi si tratta.

Mamma donna più amata d'Italia ecco la verità
Ecco la mamma della donna più amata d’Italia: somiglianza incredibile – Fonte: Instagram – galleriaborghese.it

La figlia l’ha descritta sempre come una donna molto riservata, ma allo stesso tempo molto dolce e presente. Con sua madre la cantante ha sempre avuto un rapporto meraviglioso. La mamma l’ha supportata in ogni scelta lavorativa. Le due donne si assomigliano davvero tanto sia a livello fisico che caratteriale.

Da anni la mamma della cantante nutre un amore viscerale per gli animali. Infatti ha due cagnolini davvero molto speciali che mostra continuamente sui social. Inoltre, è favorevole alla chirurgia estetica, permettendo alla figlia di rifarsi il seno. L’unica cosa che non deve toccare è il viso. Ma desso scopriamo chi sono.

Somiglia tantissimo alla figlia cantante e showgirl: ecco di chi stiamo parlando

La bellissima donna nella foto qui in alto, con i capelli rossi e uno sguardo molto sensuale, altri non è che la mamma di Elettra Lamborghini, la cantante e showgirl che si è fatta conoscere dal grande pubblico tanti anni fa partecipando al programma Grand Hotel condotto da Piero Chiambretti. La mamma di Elettra si chiama Luisa Peterlongo, e si è legata a Tonino Lamborghini, figlio dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, che ha fondato la celebre azienda automobilistica.

elettra lamborghini foto madre
Elettra Lamborghini e sua madre sono due gocce d’acqua  – Foto Ansa – galleriaborghese.it

Elettra Lamborghini invece la conoscono tutti. Artista poliedrica, sa farsi valere come conduttrice e opinionista, ma il grande successo è arrivato con la musica. Infatti Elettra è riuscita ad inanellare una seri di hit estive che si sono trasformate in veri e propri tormentoni, conquistando un successo pazzesco.

Come sua madre, anche Elettra ama gli animali e ama andare a cavallo. Oggi la cantante è sposata con il dj olandese Afrojack, con il quale è convolata a nozze nel 2020, con un matrimonio in grande stile celebrato in una location da sogno, sul Lago di Como.

Attualmente Elettra continua a lavorare nel campo della musica e a quanto pare starebbe preparando un nuovo singolo da lanciare per l’estate ormai alle porte, nella speranza che diventi un nuovo tormentone.

Impostazioni privacy