“Solo un banale controllo”: paura per l’ex vippone, poi la verità. Ecco cos’è successo

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP è tornato a parlare sui social, svelando un retroscena da brivido ai fan. Il suo racconto è virale.

Solo un controllo di routine, poi il colpo di scena che forse non avrebbe mai immaginato. Sui social ha scritto un lungo messaggio indirizzato ai follower: “É piuttosto raro che io parli apertamente della mia vita privata ma questa volta penso possa essere d’aiuto a molti di voi”. Un episodio che ha sconvolto completamente la sua vita, ovviamente le reazioni sotto il post si sono sprecate e non poteva essere altrimenti. Centinaia i commenti di sostegno apparsi nel giro di poche ore.

L'ex vippone in ospedale. I fan in ansia per lui
L’ex concorrente del Grande Fratello VIP è finito in ospedale. I fan in ansia per lui – galleriaborghese.it

Hai detto cose vere e importanti. Ti sono vicina e ti mando un abbraccio fortissimo”, “Anima bella, lo so che sei forte”, ”Hai detto bene la vita è un dono e dobbiamo essere grati di quello che abbiamo”, questi sono solamente alcuni di commenti fatti dai fan. Ovviamente l’ex concorrente del Grande Fratello VIP non ha potuto far altro che ringraziare tutti per essergli rimasti vicini in un momento particolarmente difficile.

L’ex vippone in ospedale lancia l’allarme: “Non rimandate mai i controlli”

Nonostante gli allarmismi, oggi posso tirare un sospiro di sollievo e dirvi che gli accertamenti sono negativi, sono sanissimo e non c’è nulla che possa destare alcun tipo di sospetto”, si legge nella didascalia che accompagna la foto di Alberto De Pisis, scattata direttamente dal letto di ospedale. Fortunatamente ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo aver temuto il peggio. Attimi concitati per l’ex concorrente del Grande Fratello VIP dopo una semplice visita di routine.

Ex vippone Alberto De Pisis ricoverato in ospedale
Alberto De Pisis finisce in ospedale dopo un semplice controllo di routine – galleriaborghese.it (foto IG @alberto_depisis)

Il messaggio pubblicato sui social è rimbalzato da una parte all’altra del web. Alberto ha voluto sensibilizzare ancora una volta i suoi follower sull’argomento: “Non rimandate MAI i controlli solo perché travolti dalla frenesia della vita che viviamo, avvolti dalla superficialità perenne e dalla voglia di emergere a tutti costi, in un mondo fatto di prevaricazione ed egoismo”.

E non solo, perché il consiglio è spassionato: essere grati alla vita e felici ogni giorno. “Ogni volta che si mette piede in un reparto ospedaliero ci si accorge di cosa significhi VIVERE. Dal più profondo del mio cuore: fate prevenzione, ché salva la vita”, ha concluso l’ex vippone.

Gestione cookie