Solo 20 secondi per individuare le differenze tra le due immagini: test visivo difficilissimo

Se pensi di avere una vista da falco di sicuro riuscirai a completare questo test: hai pochissimo tempo per trovare le differenze.

I test visivi sono in modo particolarmente divertente per dedicare alcuni minuti della giornata a se stessi, mettendosi alla prova e sfidando le proprie abilità.

Test visivo difficilissimo
Hai pochissimo tempo per completare il gioco – galleriaborghese.it

Se pensi di avere un’ottima vista che ti permetta di identificare qualsiasi piccolo dettaglio, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a trovare tutte le differenze presenti tra di esse. Potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma la difficoltà maggiore sta nel fatto che avrai solamente 20 secondi di tempo per riuscire a risolvere questo gioco. Per questa ragione ti invito a impostare un timer in modo tale da non eccedere con il limite di tempo e rispettare questa regola, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per confrontarti con il risultato e vedere se riuscite davvero a trovare tutte le differenze nascoste.

Il test delle differenze: e tu le hai notate tutte?

La protagonista di questo test è una bellissima fatina immersa in un bosco verde, intenda a prendersi cura dei fiori presenti in esso. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.

Test differenze
E tu eri riuscito a trovare tutte le differenze nascoste? – galleriaborghese.it

Tornando al test in sé, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare l’elenco con tutte le differenze nascoste tra le immagini.

  • La prima differenza: osservando la testa della fatina si può vedere che la ghirlanda che indossa ha una foglia in meno nella seconda immagine.
  • La seconda differenza: guardando più in basso, all’altezza della sua mano, si può vedere che nella seconda immagine manchi una parte del ramo della pianta.
  • La terza differenza: spostando lo sguardo più a sinistra, si può vedere che sullo sfondo sia presente una rosa rossa nella prima immagine, che manca invece nella seconda.
  • La quarta differenza: infine, guardando poco sotto ai fiori fucsia che tiene in mano, si può vedere che nella prima immagine sul prato sia presente un altro fiore colorato, assente invece nella seconda immagine.

E tu eri riuscito a scovarle tutte in tempo oppure avresti avuto bisogno di qualche secondo in più per farcela?

Impostazioni privacy