Sinner, sogno ad occhi aperti: cicogna in arrivo

Il tennista altoatesino si è confessato in un’intervista, rivelando un dettaglio che non è passato inosservato. I fan incrociano le dita

A soli 22 anni si appresta a lottare per il primo posto della classifica Atp, indubbiamente un momento d’oro per Jannik Sinner che di recente ha ottenuto la definitiva consacrazione. La vittoria a Rotterdam è solo la ciliegina sulla torta di un periodo da incorniciare, passato tra l’altro per il trionfo nel primo Slam, all’ultimo Australian Open. Ha agguantato la terza posizione del ranking e ora non è certo intenzionato a fermarsi ma intanto è il gossip più sfrenato a impensierirlo.

Jannik Sinner a sorpresa: cicogna in arrivo per il tennista?
Jannik Sinner sta vivendo il suo momento d’oro, è il numero tre al mondo e non vuole certo fermarsi qui – galleriaborghese.it (Fonte foto ANSA)

Sì perché cresce la curiosità attorno al rapporto che c’è con Maria Braccini, la fidanzata che ha conosciuto più o meno due anni fa. Per il talento di San Candido si tratta di una relazione abbastanza seria e vorrebbe proteggerla a tutti i costi dalla luce dei riflettori, così come ha fatto con la sua vita privata finora: “Mi piace parlare di tennis e dello sport in generale. La vita privata? Voglio che rimanga tale”, ha ammesso ai microfoni di Vanity Fair.

Jannik Sinner sorprende i fan: “Quando si trova l’amore giusto…”

È indubbiamente tra le personalità più in vista degli ultimi tempi, e non poteva essere altrimenti. L’ascesa di Jannik Sinner è letteralmente inarrestabile, il tennista altoatesino si sta finalmente imponendo nel circuito. Con la fama e la consacrazione però si sono moltiplicate le occasioni per i media di intrufolarsi nella sua vita più intima, che finora è riuscito abilmente a tenere lontana dalle luci dei riflettori.

Sinner, colpo di scena: "I migliori hanno moglie e figli"
Da circa due anni (tra tira e molla) Jannik Sinner è legato alla modella Maria Braccini – galleriaborghese.it (Fonte foto ANSA, IG @mariabraccini)

Del legame con Maria Braccini, con la quale è fidanzato da circa due anni, non si conoscono molti dettagli. Proprio di questo ha parlato in una lunga intervista concessa ai microfoni di Vanity Fair: “Voglio proteggere le persone che mi sono più vicine, tenendole fuori da tutto ciò. Lo vivo come un piccolo compito da svolgere, quasi un dovere”, ammette e poi sottolinea: “L’amore non è una distrazione. Certo non è semplice, giro molto e durante i tornei sono molto concentrato. Ma penso che sia una bellissima cosa quando si trova un amore giusto. Come per tutti”.

Poi l’indizio che non ti aspetti, disseminato casualmente, che però non è passato inosservato agli occhi dei lettori più attenti: “E poi, se ci pensa – dice riferendosi al giornalista – i migliori tennisti al mondo hanno tutti moglie e figli”. Che sia già pronto a diventare papà? Non resta altro da fare che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy