Sinner, il padre della fidanzata rompe il silenzio: “Mi hanno detto che non posso parlare”

Jannik Sinner continua a sbalordire tutti diventando uno dei migliori tennisti italiani di sempre. Di recente il padre della fidanzata ha rivelato un retroscena inatteso.

Jannik Sinner continua a stupire. Il tennista italiano ha scalato la classifica Atp in poco tempo entrando nella top five, ma non è finita qui. Ora è arrivato un nuovo successo regalato all’Italia con la conquista della Coppa Davis dopo la finale agli Atp di Torino persa contro il serbo Djokovic. Ma che rapporto ha con la sua fidanzata?

Sinner padre fidanzata rompe silenzio
Sinner, il padre della fidanzata rompe silenzio – Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Un momento davvero d’oro per Jannik Sinner in campo e fuori. Da quasi un anno è felicemente fidanzato con la top model Laura, cresciuta tra le valli di Marlengo, in provincia di Bolzano, un paese di tremila abitanti. La ragazza ha praticato atletica leggera nel gruppo sportivo GS Marling per poi diplomarsi nel 2019 all’istituto tecnico economico privato di Merano. La ragazza è molto attiva nella moda: al momento è sotto contratto con l’agenzia internazionale di modelle Next Management, con sede a New York, Londra, Parigi e Milano.

Sinner, la verità del padre della fidanzata: come stanno le cose?

Il padre ha voluto chiarire anche la relazione della figlia con Sinner: un annuncio a sorpresa per quanto riguarda il campione di tennis italiano e non solo. Come svelato dal settimanale DiPiù, Roland Margesin, padre della top modella Laura, non può parlare della relazione della figlia con il campione di tennis Jannik Sinner.

Sinner padre fidanzata rompe silenzio
Cosa ha rivelato il padre della fidanzata di Sinner – Foto: Ansa – galleriaborghese.it

“Sono orgoglioso di Sinner e di quello che ha fatto, però mia figlia mi ha detto che non posso parlare di loro, ha detto l’uomo. Ormai Sinner è felicemente fidanzato con Laura da quasi un anno: insieme si sono fatti vedere a fine gennaio a Cortina d’Ampezzo per partecipare ad un evento sponsor per le gare della Coppa del mondo di sci.

I due sono molto discreti nella loro relazione e forse per questo il signor Roland che non ha voluto commentare la relazione della figlia. Ha anche rivelato di aver iniziato a seguire da poco il tennis: nessuno della famiglia ci ha mai giocato.

L’uomo è attivo nel settore alberghiero vivendo così nella discrezione totale senza lasciarsi influenzare dalle voci provenienti dall’esterno. Un’amica di infanzia di Laura, infine, ha rivelato come la ragazza sogna un futuro nel cinema. Sinner ha ritrovato serenità grazie alla presenza della sua nuova dolce metà. In passato, infatti, aveva rotto il fidanzamento con la giovane modella Maria Braccini, conosciuta nel 2020 tramite Instagram. Staremo a vedere se questa nuova relazione sarà duratura.

Impostazioni privacy