Simona Ventura, tutti sconvolti a Ballando con le stelle dopo quello che è emerso durante le prove

Simona Ventura scatenatissima ballerina. Al momento sta partecipando a Ballando con le stelle. Ecco cosa è emerso nel corso delle prove.

Simona Ventura è sempre molto attiva e piena di energie. In quest’ultimo periodo si è cimentata nella difficile arte delle danze a Ballando con le stelle. Ecco cosa è accaduto durante le prove, tutti i dettagli.

Simona Ventura, cosa è accaduto a Ballando
Simona Ventura, la rivelazione a Ballando con le stelle-Foto: Ansa-(galleriaborghese.it)

Simona Ventura ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo a metà degli anni ’80 come concorrente di W le donne. In seguito ha iniziato a lavorare per una piccola emittente piemontese: rete canavese. Successivamente è diventata valletta per Domani sposi su RaiUno. Il vero successo è arrivato negli anni ’90 quando è diventata il simbolo di Italia 1 passando alla conduzione di programmi come Mai dire gol.

Nel corso della sua carriera ha provato anche il lavoro di doppiatrice come accaduto per il film Space Jam. Nel 2001 è balzata al timone di Che tempo che fa ereditando il ruolo da Fabio Fazio. L’anno seguente e per diverse edizione è stata alla guida de L’Isola dei Famosi. Per quanto riguarda invece gli ultimi anni dal 2021 conduce Citofonare Rai2 insieme alla collega Paola Perego. Qualche mese fa, invece, ha partecipato a Il cantante mascherato con la maschera di Stella. Ma adesso cosa sta combinando a Ballando con le stelle?

Simona Ventura fa sempre scintille

Come accennato è da alcune settimane che la vip si scatena sulla pista da ballo del talent show di Milly Carlucci. Simona però tiene sempre a tenere aggiornati i suoi fan che su Instagram sono quasi 2 milioni. Ed ecco come la conduttrice ha voluto rallegrare gli ammiratori con un breve video tratto dalle prove svolte con il suo insegnante: l’inseparabile Samuel Peron. “Evvai col lissiooo verso un sabato sera scoppiettante” ha scritto nel commento la presentatrice.

Simona Ventura, perché ha lasciato tutti attoniti
Simona Ventura cosa ha fatto a Ballando con le stelle-Foto: Ansa-(galleriaborghese.it)

Nel breve video si vedono la presentatrice e l’insegnante che si cimentano con alcune movenze sulle note di un liscio un po’ diverso dal solito. La coppia si scatena anche se non è facile, soprattutto per la concorrente, tenere il ritmo. Per il momento questo personaggio pubblico è riuscito a superare tutte le prove e gli ostacoli sul suo percorso piazzandosi anche piuttosto bene nella classifica. In questo show a eliminazione è coinvolto anche il suo promesso sposo: il giornalista Giovanni Terzi.

.

In un’intervista su Elle ha dichiarato che fino al 23 dicembre, data della finale, ha intenzione di scendere in pista con tutta la grinta in suo possesso. Insomma un bel progetto.

Impostazioni privacy