Simona Ventura, l’amore di Giovanni è un dono: ma c’è un dettaglio che la distrugge

Simona Ventura, rivelazione dell’edizione in corso di Ballando con le stelle, è prossima alle nozze: l’amore di Giovanni è un dono anche se…

Conduttrice di successo, professionista affermata Simona Ventura sta vivendo un secondo atto della sua carriera. Dopo un periodo di successi e affermazioni è stata messa da parte, ha trascorso un periodo lontano dalla tv ma non si è mai demoralizzata. Ha saputo rimettersi in gioco e oggi è tornata a splendere. Conduce con successo Citofonare Rai 2 insieme all’amica Paola Perego ed è tra i concorrenti rivelazione dell’edizione in corso di Ballando con le stelle.

Simona Ventura e la proposta di Giovanni
Simona Ventura dopo il matrimonio con Giovanni arriva la sorpresa – Foto Ansa – Galleriaborghese.it

Puntata dopo puntata Simona ha dimostrato d’essere una persona seria, e si è rivelata una ballerina provetta. Ha inoltre gareggiato contro il compagno Giovanni Terzi e l’amica Paola Perego. Nella puntata dedicata alla famiglia Simona ha ballato con il padre, ma non è l’unica sorpresa che ha ricevuto. Alla fine dell’esibizione Terzi è entrato in pista e in modo romantico ha chiesto alla Ventura di sposarlo. Un momento iconico e romantico che il pubblico ha apprezzato molto. I due sono una coppia da tempo e anche se hanno alle spalle matrimoni non andati a buon fine sono riusciti ad innamorarsi di nuovo.

Alessandro Cecchi Paone: “Simona è troppo tempo che sta in panchina”

Una lettrice sul magazine Nuovo ha scritto una lettera nella rubrica d’Alessandro Cecchi Paone, una missiva dove rivela la palese magia che c’è tra la Ventura e Giovanni Terzi. Inoltre la fan sottolinea che Simona è una professionista come poche in tv e merita uno spazio tutto suo. Piace al pubblico e questa estromissione è davvero ingiustificata.

Simona Ventura l'amore per giovanni
Simona Ventura e Giovanni sposi a Luglio-foto Ansa- galleriaborghese.it

Il giornalista appare d’accordo con la lettrice e elogia decantandole le qualità di Simona. Per Cecchi Paone la Ventura è tra le più brave conduttrici e merita, ora che sta vivendo un momento sereno, di tornare a giocare da titolare.

Il divulgatore scientifico ha raccontato che quando Simona e Giovanni hanno deciso di stare insieme lui era felicissimo. Conosce Terzi da tempo ed è un uomo speciale, uno dei quali più invecchia e più una donna vorrebbe al suo fianco. L’annuncio delle nozze ha commosso tutti: sono una coppia bellissima. Insomma l’amore dell’imprenditore è per Simona un vero dono, un regalo che merita.

Certo è che ora la Ventura dovrebbe riprendersi il suo spazio in tv, secondo Cecchi Paone è troppo tempo che sta in panchina e per una professionista del suo calibro non è certo un bene. Merita di trovare uno spazio tutto suo e i produttori tv non possono più ignorarla.

Impostazioni privacy