Simona Ventura e Giovanni Terzi accelerano i tempi, l’hanno fatto in chiesa di nascosto

Dopo l’annuncio a Ballando con le Stelle, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono stati beccati dai paparazzi nel momento più importante.

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata segnata dai grandi personaggi e dalle performance di alto livello, ma anche e soprattutto dai sentimenti. L’amore è stato il filo conduttore del talent show di danza, dove ha trovato massima espressione nella partecipazione di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Lei conduttrice di successo che ha scelto di rimettersi in gioco con un’esperienza tutta nuova, lui giornalista tutto d’un pezzo che ha raccontato il dolore della malattia.

simona ventura giovanni terzi matrimonio chiesa dopo ballando
Giovanni Terzi e Simona Ventura: matrimonio in arrivo (Foto: Ansa) – galleriaborghese.it

Insieme seppur separati nel gioco, hanno vissuto l’uno al fianco dell’altro una delle avventure più emozionanti della tv, raccontando ovviamente anche molto del loro privato. É stato lo stesso Terzi a regalare al pubblico un attimo di pura commozione, chiedendo ufficialmente alla sua Simona di sposarlo, un traguardo a cui da tempo pensavano e che inseguivano nonostante gli imprevisti.

La relazione tra i due ha preso il via nel 2018 rivelandosi ben presto molto seria, dopo la conoscenza avvenuta, come raccontato dalla stessa conduttrice al Corriere della Sera, durante una cena da amici in comune. In attesa del matrimonio previsto per il prossimo 6 luglio però, la coppia è stata intercettata dai paparazzi, che l’hanno colta durante un momento intenso e inaspettato: si trovavano in Chiesa.

Il momento più dolce: Simona Ventura e Giovanni Terzi beccati così

La trepidazione per quello che si prospetta uno dei più attesi matrimoni vip del 2024 cresce ogni giorno di più. Sotto gli occhi attenti dei paparazzi, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono tornati nel frattempo alla loro quotidianità, dopo aver concluso l’esperienza televisiva condivisa di Ballando con le Stelle. Come le migliori famiglie allargate, si sono goduti le festività circondati dall’affetto di genitori e figli (cinque in totale tra uno e l’altro). Subito dopo però, si sono concessi una romantica vacanza a Bruxelles, durante la quale hanno vissuto un attimo di profondo raccoglimento.

simona ventura giovanni terzi matrimonio quando si sposano
La preghiera in Chiesa prima del matrimonio (Foto: Ig @terzigio) – galleriaborghese.it

Nella capitale belga, i due futuri sposini sono entrati uno sottobraccio all’altro in una Chiesa, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo. Seri e carichi di emozione, la Ventura e Terzi avevano tutta l’aria di essere impegnati in una sentita preghiera, con la quale chiedere l’intercessione del Cielo affinché vegli sulla loro unione.

“Ci sono fede e speranza nei loro cuori. Rivolgono lo sguardo verso l’alto come a chiedere protezione prima del ‘Sì’. E, dopo essere rimasti qualche minuto in raccoglimento, si scambiano un bacio davanti al crocifisso”, si legge tra le pagine del giornale che descrive perfettamente la scena toccante. Tutto sembra dunque essere pronto per la coronazione di un sentimento tanto forte quanto vero.

Impostazioni privacy