Simona Ventura cambia look prima delle nozze: rivoluzione in corso per la showgirl

A pochi giorni dal matrimonio Simona Ventura rivoluziona il suo look, lo scatto sui social fa impazzire i tantissimi fan della conduttrice.

Simona Ventura sta vivendo momenti pieni di emozione, tra pochi giorni convolerà finalmente a nozze con il compagno Giovanni Terzi ed entrambi sono al settimo cielo, non vedono infatti l’ora di diventare marito e moglie. I due avevano deciso di sposarsi qualche anno fa ma sono stati costretti a rinunciare ben tre volte, anche a causa della pandemia.

Simona Ventura rivoluzione look prima delle nozze
Simona Ventura, prima delle nozze cambia look – galleriaborghese.it

Lo scorso anno, durante la loro partecipazione a Ballando con le Stelle, lui le ha chiesto di nuovo di sposarlo, un momento pieno di felicità che ha fatto emozionare non solo la coppia ma anche i telespettatori. Dopo mesi di preparativi i due stanno per pronunciare il fatidico ‘sì’, il loro matrimonio verrà celebrato il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini.

Mercoledì scorso, giorno in cui Giovanni Terzi ha compiuto 60 anni, i due futuri sposi hanno organizzato un elegante e bellissimo wedding party. Alla festa pre-matrimoniale, organizzata dal famoso wedding planner Enzo Miccio, hanno partecipato gli amici della coppia. In molti sui social hanno dedicato splendide parole alla conduttrice e al suo futuro marito, augurandogli di essere sempre felici.

L’incantevole conduttrice per il party ha indossato un elegante tailleur di pizzo total white, con un grosso fiore bianco. A inizio serata, rivolgendosi agli invitati, ha detto: “Abbiamo avuto tanti ostacoli ma ora siamo qui. Questa non è una festa di matrimonio, è una festa e basta. Grazie a tutti gli amici che sono qui stasera.”

Simona Ventura cambia look prima di convolare a nozze, è favolosa: ecco il nuovo taglio di capelli

A pochi giorni dalle nozze la splendida conduttrice ha rivoluzionato il suo look, per farlo si è recata come sempre da Roberto Farruggia, noto hair stylist che cura il look di moltissime donne famose del mondo dello spettacolo.

Simona Ventura nuovo taglio capelli nozze
Roberto Farruggia mostra il nuovo look di Simona Ventura (Foto Instagram @robertofarruggia_1) -galleriaborghese.it

È stato proprio l’hair stylist a mostrare sui social il nuovo look di Simona Ventura, un caschetto biondo corto e liscio che le dona moltissimo. Lei con il suo favoloso sorriso ha steso praticamente tutti. Gli anni passano ma il tempo non scalfisce affatto la sua bellezza.

Nella didascalia del post pubblicato su Instagram, Ferruggia ha dedicato alla conduttrice parole piene d’affetto dicendo che si conoscono dal 2006 e per lui è come una sorella. Ha fatto poi sapere che insieme ne hanno fatte tante e che lei gli ha dato molto dal punto di vista umano, quindi ha concluso dicendo: “Anche in questo momento tuo così speciale sono con te. Ti voglio bene Super Simo.”

Gestione cookie