Simona Tagli e il fidanzamento con Alberto di Monaco, la frecciatina a Charlene

Simona Tagli ha avuto una storia con Alberto di Monaco: nell’annunciarlo, è stata fatta anche una “frecciata” a Charlene.

La nuova gieffina ha conquistato l’attenzione di tutti, già dal primo giorno in cui è entrata nella Casa del Grande Fratello. La sua presenza sta infatti già facendo parlare di sé, tanto che si fanno sempre più numerosi i commenti degli utenti che circolano in rete. Intanto, il reality Mediaset continua a catturare l’interesse di migliaia di persone: i fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

simona tagli e la storia con alberto
Simona Tagli e la storia con Alberto, la frecciata a Charlene (foto: Ansa / IG Simona Tagli) galleriaborghese.it

Nel corso dei precedenti appuntamenti, è stato rivelato che la nuova concorrente Simona Tagli ha in passato avuto una relazione con Alberto di Monaco.

Simona Tagli e la storia con il principe Alberto: l’annuncio

La nuova gieffina si è mostrata sin da subito molto riservata sulla sua vita privata, tanto che non ha fatto trapelare molte informazioni su di sé dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Tuttavia, è emerso un dettaglio durante un confronto in puntata. C’è da dire che la donna è finita al centro dell’attenzione questa settimana, per via di alcuni conflitti nati con alcuni dei coinquilini. Una situazione, questa, di cui si è parlato molto ultimamente.

simona tagli e la storia con alberto
Simona Tagli e la storia con Alberto di Monaco (foto IG Simona Tagli) galleriaborghese.it

Durante la scorsa puntata, la Tagli ha infatti ammesso di essere come un elefante all’interno di una cristalleria ma, allo stesso tempo, ha deciso di seguire il consiglio di Beatrice Luzzi di essere più morbida. Un’affermazione, questa, che ha scatenato le risate dei gieffini, soprattutto di Perla. A quel punto, Alfonso Signorini ha chiesto cosa avesse da ridire e ha fatto presente che la donna stava anche per diventare Principessa. “Bisogna portarle rispetto”, ha continuato lui, “Simona ha avuto una storia molto intensa, seppur breve, con il principe Alberto di Monaco. E’ la verità“.

Qualcuno è scoppiato nuovamente a ridere, mentre Simona Tagli ha detto la sua su questa sua relazione. Qualcuno ha pensato che si fosse trattato di uno scherzo, ma in realtà così non è stato: la gieffina è infatti stata davvero legata sentimentalmente al principe di Monaco, che è oggi sposato con la principessa Charlene di Monaco, da cui ha avuto i due figli. La Tagli è inoltre stata legata sentimentalmente ad Antonio Zequila, con cui ha avuto una storia che è durata per ben 7 anni.

Impostazioni privacy