Silvia Toffanin non trattiene il pianto in diretta Tv: il racconto è straziante

Silvia Toffanin, durante una diretta di Verissimo si lascia andare in un pianto: ecco il motivo, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle conduttrici che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo odierno per via della sua professionalità, talento e umiltà è proprio lei, la bellissima Silvia Toffanin. Nel corso della sua brillante carrier ha raggiunto traguardi importanti e oggi è una delle conduttrici più amate d’Italia soprattutto per via del suo programma Verissimo. Purtroppo, non è riuscita a trattenere le lacrime durante il racconto di un super ospite: andiamo a scoprire di chi si tratta.

silvia toffanin lacrime in diretta
Silvia Toffanin, grande emozione per lei. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Molto bella e affascinante, Silvia ha cominciato ad affacciarsi al mondo dello spettacolo partecipando al noto concorso di bellezza Miss Italia. Successivamente, ha avuto la possibilità di entrare a far parte del noto show Passaparola in qualità di ‘letterina’ insieme alle sue amiche Alessia Mancini, Alessia Ventura e la splendida Ilary Blasi.

Terminata l’esperienza nel programma durata all’incirca due anni, Silvia ha cominciato a farsi conoscere come conduttrice nel noto programma su Italia 1, Mosquito. A dare una vera svolta alla sua carriera è stata la rubrica all’interno del Tg 4, Nonsolomoda, nella quale Silvia si è fatta notare per la sua grande professionalità. Attualmente, è la conduttrice più amata della televisione italiana in quanto da molti anni a questa parte è il volto di Verissimo.

Silvia Toffanin non trattiene le lacrime: il motivo è impensabile

Circa la vita sentimentale, come tutti sanno, la splendida Silvia Toffanin è legata all’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi e dalla loro storia d’amore sono nati Lorenzo Maria (classe 2010) e Sofia Valentina (classe 2015) che oggi hanno, rispettivamente, dodici e sette anni.

Silvia Toffanin lacrime
Silvia Toffanin, lacrime a non finire per Nino D’Angelo – Credit Ansa- galleriaborghese.it

Molto professionale, Silvia Toffanin è una donna che ama il suo lavoro e ritiene che Verissimo sia la sua seconda famiglia. Ospite del programma della donna è stato, tra gli altri, il cantante napoletano Nino D’Angelo che ha illuminato il pubblico con alcuni aneddoti sulla sua carriera.

Durante l’ospitata, il cantante originario di Napoli che ha fatto la storia della musica napoletana nel mondo con i suoi tanti musicarelli, ha voluto approfondire un argomento a lui caro: il rapporto con la sua splendida moglie.

Nel corso dell’intervista ha deciso di cantare la canzone dedicata a sua moglie e ha fatto commuovere anche Silvia Toffanin che alla fine ha svelato: Mi hai fatto commuovere, con queste immagini di matrimoni mi hai fatto ricordare mio papà e mia mamma. Veramente complimenti per la persona che sei”.

Impostazioni privacy