Silvia Toffanin e Pier Silvio, altro che matrimonio: vicini alla rottura per colpa di un’altra donna

Nessun matrimonio in vista per Silvia Toffanin e Pier Silvo Berlusconi, c’è chi parla di crisi a causa di un’altra bellissima donna.

Tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non solo il matrimonio non sarebbe in calendario, ma c’è chi parla anche di una possibile crisi dovuta a un’altra donna. La foto dell’ad Mediaset potrebbe non essere piaciuta alla compagna.

crisi toffanin berlusconi
Toffanin vs Berlusconi, spunta un’altra donna (Foto: ANSA/ IG Verissimo) – Galleriaborghese.it

La conduttrice di Verissimo e il figlio del compianto leader di Forza Italia stanno assieme da più di vent’anni e, nonostante abbiano due figli, non si sono mai sposati. E adesso che c’è chi si aspettava i fiori d’arancio, è uscita fuori una vera ‘bomba’ sull’ad Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi, la foto con la bellissima della tv e la reazione della Toffanin

A quanto pare è bastata una foto di Pier Silvio Berlusconi abbracciato a Samira Lui per scatenare il gossip. L’ex gieffina, che è stata promossa a valletta della nuova Ruota della Fortuna che condurrà Gerry Scotti, ha condiviso un’immagine con l’ad Mediaset durante i festeggiamenti dell’azienda del Biscione.

pier silvio berlusconi crisi toffanin
La foto di Samira Lui con Pier Silvio Berlusconi scatena il gossip (ANSA) – Galleriaborghese.it

Uno scatto che ha scatenato subito il gossip e i commenti degli utenti che si sono accaniti contro la Lui. L’ex gieffina all’immagine ha allegato il commento: “Una grande bella famiglia guidata da una grande bella persona….Pier Silvio Berlusconi“. Così in tanti le hanno voluto ricordare che l’ad Mediaset ha famiglia e lei ha subito controbattuto agli attacchi: “La vostra immaginazione non ha limiti“.

Intanto a chiedersi come abbia reagito la compagna di Berlusconi, Silvia Toffanin, è stato il portale Dagospia. Questo perché è inusuale che Berlusconi faccia girare sue immagini in rete, l’ad Mediaset è sempre molto riservato e non ama alimentare il gossip. Eppure la foto con Samira Lui ha scatenato una serie di pettegolezzi da parte di chi ha ipotizzato che possa esserci qualcosa tra i due. Chiaramente si tratta solo di supposizioni nate in rete senza alcun fondamento.

A spiegare perché non si è mai sposata con Pier Silvio Berlusconi era stata tempo fa proprio Silvia Toffanin che ha spiegato come lei e il compagno stiano bene così e non abbiano bisogno di altro. Per le malelingue dietro la mancanza dei fiori d’arancio ci sarebbe ben altro e sarebbe più lui a non essersi mai voluto sposare. Anche in questo caso sono solo ipotesi susseguitesi negli anni, come quella del matrimonio avvenuto in gran segreto. La stessa conduttrice di Verissimo a riguardo aveva detto: “Se ne sono dette tante”.

Impostazioni privacy