Silvia Toffanin e Meloni, la lite a Verissimo diventa virale: “Non ti voglio vedere mai piu”. Video

Sta circolando in rete un video che ritrae Silvia Toffanin e Giorgia Meloni alle prese con una falsa lite: in poche ore è diventato virale e su Tik Tok è in trends “lite Meloni Toffanin”. Cosa sta succedendo davvero. 

Il tutto sarebbe accaduto nel corso del talk show Verissimo, condotto proprio dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi. Un programma, questo, che ha catturato sin da subito l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che lo show ha in serbo per loro. Numerosi sono infatti gli ospiti che entrano in quello studio televisivo per raccontare qualcosa di sé e della propria vita personale.

toffanin meloni lite
Silvia Toffanin e Giorgia Meloni, il litigio (foto: Ansa / IG Verissimo) galleriaborghese.it

Virale è ad esempio diventato un filmato che ritrae appunto Toffanin e Meloni alle prese con una lite. Ecco cosa è accaduto davvero.

La lite falsa a Verissimo tra Toffanin e Meloni spopola sui social: il video

Qualche tempo fa, la Presidente del Consiglio è stata ospitata nel salotto televisivo di Verissimo, il talk show condotto ormai da anni da Silvia Toffanin. A tal proposito, sta circolando in rete un video che ritrae un litigio avvenuto tra le due donne e che sta attirando moltissimi commenti. Si è in realtà scoperto che si tratta di un video fake, creato da un programma di videomontaggio e che ha ideato un ipotetico scontro tra Toffanin e la Meloni.

giorgia meloni silvia toffanin lite
Giorgia Meloni e Silvia Toffanin, la lite a Verissimo (foto Tik Tok) galleriaborghese.it

La compagna di Pier Silvio Berlusconi presenta infatti la sua ospite e la fa entrare in studio. “Possiamo darci del tu?”, chiede poi la conduttrice. A quel punto, la leader risponde affermativamente e fa notare che le due si sono anche vestite uguali, senza averlo prima concordato. Nel filmato fake, si nota in seguito uno scambio di sguardi tra le donne, che si trasforma pian piano in un vero e proprio scontro.

Dapprima sorridono, poi diventano serie e si guardano lanciandosi frecciate solo con gli occhi. A quel punto, la Meloni dice “Non ti voglio vedere mai più” ed esce immediatamente dallo studio senza rilasciare alcuna intervista. Un filmato falso, questo, ma che sta facendo letteralmente il giro della rete.

@gossipollandia silvia Toffanin, contro Giorgia Meloni, in un silenzio esce la parola, non ti voglio vedere mai piú #silviatoffanin #giorgiameloni #verissimo #viralvideo #gossippolandia #perte #tv ♬ suono originale – gossippolandia

Numerosissimi sono stati i commenti da parte di numerose persone, che hanno notato il montaggio creato per immortalare il finto litigio tra queste due donne, entrambe molto importanti sulla scena italiana, sebbene in due ambiti diversi. “Bel fotomontaggio“, ha infatti scritto un utente del web. E ancora: “Si nota subito che è un video falso“.

Impostazioni privacy