Silvia Toffanin, attimi di panico a Verissimo: ospite colpita da un grave malore

Attimi di panico e paura negli studi di Silvia Toffanin: l’ospite ha un malore e scatena il caos tra i presenti

E’ terminato un altro anno di conduzione per Silvia Toffanin che come sempre è stata al timone di Verissimo. A differenza delle altre stagioni però questa per lei è stata davvero decisiva, dato che Mediaset le ha dato la possibilità di andare in onda due volte a settimana. In uno dei suoi ultimi appuntamenti tra i tanti ospiti ricevuti ha intervistato anche un ex protagonista di Uomini e Donne molto amata dal pubblico.

Malore in studio da Silvia Toffanin
Una delle ospiti di Silvia Toffanin ha accusato un malore prima della diretta – Instagram @verissimotv – galleriaborghese.it

Stiamo parlando di Teresa Langella, che a breve convolerà a nozze con il suo Andrea. La giovane napoletana si è raccontata, parlando sia di un periodo molto buio della sua vita ma anche di un malore che l’ha colpita poco prima di entrare negli studi Mediaset. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Ospite di Verissimo colto da un malore improvviso: panico in studio

Un fuoriprogramma davvero molto particolare quello che è accaduto negli studi di Canale Cinque proprio mentre Teresa Langella si apprestava ad entrare nel salotto della Toffanin. L’ex tronista di Uomini e Donne, molto seguita sui social, ha spiegato che è stata colpita da un forte attacco di ansia che non è riuscita a gestire e che ha deciso di non mostrare.

teresa langella ued
Teresa Langella colta da un malore (credit igteresalangella) galleriaborghese.it

Ha avuto paura anche perché il malore è durato circa un ora. Proprio per questo motivo con una diretta su Ig ha ammesso che non sa se guarderà la puntata. In occasione di questa ospitata Teresa ha voluto lanciare un appello molto importante diretto a tutte le donne, un messaggio che potrebbe aiutare tantissime donne a trovare il coraggio di denunciare.

La giovane, vittima anche lei di molestie, ha chiesto a tutte di denunciare e di non restare in silenzio davanti a queste atrocità. Ecco le sue parole “Fate in modo che quanto io abbia fatto non vada perso, che abbia un senso grande, fatemi sentire che sarete forti e coraggiose più di me, perché gli abusi non devono indurci al silenzio ma devono essere motivo di forza e solidarietà femminile. ”

Parole che in questi anni abbiamo sentito spesso in televisione e sui social, ma che assumono un’eco e un’importanza maggiore se pronunciate da una donna di spettacolo, qualcuno che ha un’enorme visibilità e grande influenza sul pubblico, specie quello più giovane e meno preparato a reagire a ingiustizie di questo genere.

Impostazioni privacy