Si chiameranno ‘Netflix House’: si potrà mangiare e fare acquisti, ma non solo. Trovata pazzesca

Sono in arrivo nel 2025 i Netflix House, negozi dove fare esperienze a tema con gli show della famosissima piattaforma di streaming! 

Tutti noi abbiamo un abbonamento a Netflix in questi tempi, e se non lo abbiamo sicuramente lo condividiamo con amici o la nostra famiglia. Netflix è una delle piattaforme di film e serie tv in streaming più famosa al mondo, e sta per lanciare una novità assoluta!

Netflix house cos'è
In arrivo Netflix House: ecco di cosa si tratta Galleriaborghese.it

Sono in arrivo infatti le Netflix House. Così si chiameranno dei negozi targati Netflix dove si potrà fare davvero di tutto: mangiare, comprare prodotti delle nostre serie tv preferite, fare esperienze a tema con gli show della piattaforma e tanto altro ancora! Sono praticamente dei negozi focalizzati all’intrattenimento, alla presentazione di prodotti legati alle IP principali di Netflix e anche al cibo. I primi due apriranno nel 2025 negli USA, non si sa ancora in che città, ma se la cosa avrà successo ci si aspettano sicuramente altre sedi in giro per il mondo.

Cosa si potrà fare nelle Netflix House?

Come abbiamo detto le persone che visiteranno la Netflix House potrà fare acquisti, mangiare e sperimentare altre attività basate sulle IP Netflix. Ad esempio tra le attività ci potrebbe essere un percorso a ostacoli in stile Squid Game. Inoltre la Netflix House sarà tematizzata principalmente sui suoi film e spettacoli, e queste proprietà saranno intessute in ogni aspetto del negozio. Ciò include abbigliamento e prodotti di marca, esperienze di intrattenimento e persino piatti di popolari show culinari presenti nel menu.

arrivano le Netflix House
Le Netflix House sono dei negozi targati Netflix in arrivo negli USA Galleriaborghese.it

Vedendo come gli abbonati alla piattaforma si sono sempre immersi nelle serie tv proposte, si è pensato quindi di espandere questo concetto: poter far immergere ancora di più lo spettatore all’interno delle serie tv e dei film amati. Se vi state chiedendo quali film e serie tv saranno presenti purtroppo non si sa ancora niente di certo. Si può ipotizzare che Stranger Things, che si concluderà per allora, sarà ancora uno degli show più popolari di Netflix. Tra le altre possibili serie in programma ci sono The Witcher, Umbrella Academy, The Sandman, Castlevania, One Piece, Lupin e Squid Game.

E voi, andreste ad una Netflix House per immergervi ancora di più nella magia delle serie tv e dei film che vi appassionano?

Impostazioni privacy