Si cercano addetti fast food anche senza esperienza, partecipa alla selezione

Stai cercando lavoro? Questo ruolo potrebbe fare al caso tuo e non necessita di alcuna esperienza. Scopri tutti i dettagli. 

Se nell’ultimo periodo stai cercando lavoro e non sai a chi inviare domanda, questo ruolo potrebbe fare al caso tuo. Infatti, nella regione Abruzzo, si stanno cercando 15 lavoratori per un fast food. Ciò che rende l’opportunità speciale e che sta attirando tanti candidati, è che per la posizione non viene richiesta alcuna competenza specifica o esperienza pregressa. Inoltre, il contratto previsto è a tempo indeterminato.

Si cercano 15 persone per un fast food
Si cercano 15 addetti fast food: tutti i dettagli – galleriaborghese.it

L’azienda si trova in provincia de L’Aquila ed è attiva nel settore della ristorazione, con sede ad Avezzano. Si tratta di un’ottima opportunità per chi sta attualmente cercando lavoro nel campo della ristorazione e, proprio a causa della mancata esperienza nel settore, non riesce a trovare un contratto che fa al caso suo. Le 15 risorse richieste si occuperanno della preparazione dei pasti e del servizio ai clienti del fast food. 

Nonostante non sia richiesta alcun tipo di esperienza pregressa, ci sono specifiche caratteristiche ricercate dal fast food di Avezzano. In particolare, viene richiesto ai candidati che siano in possesso di una patente di categoria B e preferibilmente di essere automuniti, che siano disponibili a lavorare su turni e che abbiano una buona, se non ottima, conoscenza della lingua italiana per poter svolgere il servizio ai clienti in maniera ottimale.

Come candidarsi velocemente per ottenere il posto di lavoro

La richiesta da parte del fast food è urgente e le 15 risorse sono richieste immediatamente. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con possibilità di crescere e ottenere un contratto indeterminato. L’orario di lavoro prevede dei turni part time di 24/30 ore a settimana. La promessa di un contratto a tempo indeterminato sta attirando parecchie persone che in questo periodo storico, molto particolare, stanno cercando un posto di lavoro sicuro.

Si cercano 15 persone per un fast food
Vuoi lavorare nella ristorazione? Questo lavoro fa per te – galleriaborghese.it

Chi è interessato a questo lavoro, o chi semplicemente vuole provare una nuova esperienza nel settore della ristorazione, dovrà candidarsi entro il minor tempo possibile a causa dell’urgenza delle assunzioni. I potenziali candidati dovranno inviare la domanda di lavoro scrivendo all’indirizzo e-mail ido.avezzano@regione.abruzzo.it. Chi è interessato ad ottenere un posto di lavoro nel fast food di Avezzano, dovrà inserire come oggetto della mail: “N. 15 operatori fast food”.

Il termine per l’invio delle candidature è imminente ed è stato fissato per il 31 ottobre 2023. A partire da questa data, con l’arrivo di novembre, cominceranno i primi colloqui di assunzione per selezionare i 15 operatori che inizieranno a lavorare con contratto a tempo determinato. Si prevede la possibilità di una crescita di carriera e, quindi, una prospettiva di ottenere un contratto a tempo indeterminato.

Impostazioni privacy