Shiva: chi è la fidanzata Laura, incinta di suo figlio. Tutto su di lei

La fidanzata di Shiva, Laura Maisano, è incinta e lo ha annunciato tramite un post su Instagram: tutto sulla dolce metà del rapper di Legnano

Sono giorni alquanto complicati per Andrea Arrigoni, in arte Shiva. Il rapper nato a Legnano il 27 agosto del 1999 (24 anni) è stato arrestato nelle scorse ore con l’accusa di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.

Ecco chi è la compagna di Shiva che aspetta un figlio da lui
La compagna di Shiva aspetta un figlio: ecco chi è la dolce metà del rapper ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Parliamo di uno degli artisti più apprezzati all’interno dei confini nazionali, non a caso vanta un ottimo seguito anche sui social. Ma cosa è successo? Ebbene il rapper ha sparato colpi d’arma fa fuoco contro due persone fuori dalla sede della sua casa discografica Milano Ovest, ubicata a Settimo Milanese nella provincia del capoluogo lombardo.

Secondo le indagini, cominciate l’11 luglio, i due individui in argomento avrebbero aggredito Shiva nel parcheggio della struttura e lui pare abbia reagito sparando per difendersi. I soggetti che hanno subito i colpi dell’artista 24enne sono rimasti feriti alle gambe in maniera non grave e il momento è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, attraverso le quali è stato possibile ricostruire in buona parte l’episodio.

Chi è Laura Maisano: i dettagli sulla fidanzata di Shiva

La notizia dell’arresto di Arrigoni è giunta in un momento molto significativo per lui e per la sua compagna Laura Maisano, poiché entrambi soltanto qualche giorno fa avevano annunciato via Instagram la gravidanza di lady Shiva. Quest’ultimo, dunque, si aggiungerà presto alla lunga lista dei rapper diventati papà (da Gué a Sfera Ebbasta, passando per Noyz Narcos ed Ensi), uno dei traguardi senz’altro più importanti nell’esistenza di una qualunque persona.

La coppia ha mostrato ai fan l’immagine dell’ecografia del bimbo in arrivo, scatenando sui rispettivi profili una quantità gigantesca di utenti. Le voci circolavano già da un po’ di tempo e questa conferma dei diretti interessati ha tolto definitivamente ogni dubbio.

Ecco chi è la compagna di Shiva che aspetta un figlio da lui
Laura Maisano incinta: ecco i dettagli sulla fidanzata di Shiva (Instagram: @lauramaisano_) – Galleriaborghese.it

Ad ogni modo, sulla relazione tra Shiva e Laura Maisano si conoscono ben pochi dettagli, poiché i protagonisti preferiscono tenere tutto privatamente. Di conseguenza, non si sa molto della dolce metà dell’artista classe ’99. Sul profilo Instagram della fidanzata di Arrigoni ora ci sono soltanto un paio di post relativi al figlio che sta per arrivare.

Inoltre, sempre sulla piattaforma social in questione conta ben 248mila followers e la coppia è sempre particolarmente attenta a mantenersi lontana dalla luce dei riflettori. Le poche informazioni disponibili sul suo profilo Facebook rendono noto come lady Shiva sia originaria di Messina, dopodiché si è trasferita a Milano e ha studiato all’istituto Caterina da Siena.

Molti ipotizzano che sia coetanea dell’artista di Legnano, ma anche sull’età non si hanno certezze. Non resta che attendere il momento del parto, ormai sempre più vicino. Parallelamente, Laura Maisano si augura che il proprio compagno si tiri presto fuori dai guai.

Impostazioni privacy