Sharon Stone in fin di vita: solo suo padre vicino a lei

Sharon Stone è una delle più grandi attrici di Hollywood, nota per il film Basic Instinct. Cosa le è accaduto che ha fatto preoccupare tutti.

Sharon Stone è una delle dive di Hollywood più celebri e apprezzate al mondo. Il suo nome è davvero noto in tutto il globo e celeberrima è la scena del film Basic Instinct, in cui la Stone accavalla le gambe. La donna non è solamente un’attrice, ma è stata una modella e, ad oggi, è anche una produttrice cinematografica. 

sharon stone fin di vita
Sharon Stone, quella volta che si ritrovò in fin di vita. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Sharon Stone, oltre ad essere bellissima, ha un fascino indimenticabile, che la rende amata dal suo pubblico. Quando si tratta di personaggi così famosi, il mito e l’idea di quello che sono precede e altera spesso la realtà di quella che è la loro quotidianità. Ci si aspetta delle vite iconiche, piene di successi ed esenti dalla tristezza e da eventi tragici. 

Ma non è affatto così, in quanto si tratta di esseri umani esattamente come noi, e la vita, si sa, mette tutti alla prova. Sharon Stone ha dovuto affrontare uno dei momenti più terribili della sua vita, rimanendo totalmente esclusa da quella Hollywood che un tempo la idolatrava. Al suo fianco, solamente il padre. 

In fin di vita: Sharon Stone abbandonata da tutti nel suo momento più tragico 

È proprio vero che non è oro tutto ciò che luccica e, spesso e volentieri, la realtà non somiglia affatto all’idea che sia di certe situazioni. Nel 2001 Sharon Stone ha dovuto affrontare un aneurisma cerebrale e, proprio in quell’occasione, la donna ha avuto accanto solamente il padre. Si è trattato di un episodio tragico, in cui la Stone stava per perdere la vita e lì ha compreso che sarebbe stato meglio lasciar perdere Hollywood.

sharon stone fin di vita
Sharon Stone, cosa le è successo. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

In seguito all’intervento chirurgico, la donna è stata catapultata in una nuova realtà, ben diversa da quella che era abituata a conoscere. È stato un momento cruciale della sua vita, in cui, a suo dire, avrebbe preso consapevolezza di un mondo dorato, che in verità l’ha abbandonata in uno dei momenti in cui più avrebbe avuto bisogno.

Dopo l’aneurisma, Sharon ha dovuto ricominciare tutto da capo, imparando nuovamente a camminare, scrivere, parlare. Anche oggi, la donna vorrebbe lavorare molto di più, ma le sue condizioni risultano essere limitanti per quanto riguarda lo showbiz. Una situazione davvero delicata, da cui Sharon ha imparato molto, acquisendo la consapevolezza che quando si tratta di vere relazioni e legami profondi, non ci si abbandona nel momento del bisogno.