Sgambetto a Belen, ecco chi vuole farla uscire da Ballando con le Stelle

Milly Carlucci è in cerca dei nuovi partecipanti alla trasmissione Ballando con le Stelle 2024, e spunta non solo il nome di Belen.

C’è chi fa di tutto per arrivare in tv e chi invece viene corteggiata, e nel secondo caso parliamo di Belen Rodríguez, che da qualche tempo è uscita dagli schermi.

chi non vuole belen a ballando con le stelle
Belen in una foto postata sui social – Galleriaborghese.it – Foto: Instagram @belenrodriguezofficialfanpage

Non per molto, però, perché da fonti molto attendibili (Dagospia ndr), Belen potrebbe essere una nuova concorrente di Ballando con le Stelle 2024. Dietro le quinte, però, si celano intrighi e trame ordite da chi vorrebbe salire sul palco, e forse desidera “pugnalare alle spalle” proprio Belen.

Ecco chi vuole “fare fuori” Belen nella corsa a Ballando con le Stelle

Dopo Sanremo 2024, Milly Carlucci avrebbe dichiarato alcuni nomi papabili per diventare ballerini del noto talent show.

chi farà ballando con le stelle 2024
Milly Carlucci sta ancora scegliendo i nuovi ballerini per la stagione 2024 – Galleriaborghese.it – Foto: Instagram @ballandoconlestelle

Belen, dopo aver lasciato Le Iene e Tu Sì Que Vales, avrebbe adocchiato Ballando con le Stelle come sua prossima tappa. Non è un mistero, tra l’altro, che Milly Carlucci la volesse già dall’edizione scorsa, ma le cose non sono andate come sperava la conduttrice.

Adesso, secondo alcune indiscrezioni, “Belen sarebbe pronta” e a confermare questi rumors anche alcune foto recenti pubblicate dalla showgirl argentina. I fan non hanno potuto non notare che in alcune foto Belen si immortala mentre balla il Tango. Al momento però non ci sono conferme, a parte il fatto che una Vip starebbe probabilmente “rosicando” e tentando di non far arrivare sul palco la Belen.

Parliamo di un altro personaggio adocchiato da Milly Carlucci, ovvero BigMama: sembra che dopo la sua performance al Festival di Sanremo la Carlucci avrebbe cominciato a “corteggiarla”. Ora che però anche Belen è disponibile si ipotizza un “duello all’ultimo sangue” tra le due.

E mentre Belen sarebbe “in trattativa con la Rai per trovare un accordo sul cachet che le spetterebbe per la sua partecipazione al popolare show“, come rivela Dagospia, non si sa che fine abbia fatto l’interesse della Carlucci per la rapper BigMama, che comunque ha ottenuto ampia popolarità proprio con la partecipazione al Festival della Canzone Italiana. BigMama, nome d’arte di Marianna Mammone, lo ricordiamo, è venuta alla ribalta nel 2022 ed è iconea LGBTQIA+ e di “body positivity”, e in molti vorrebbero vederla esibirsi anche a Ballando con le Stelle.

Non ci resta che scoprire se ci saranno balli “sotto le stelle” oppure “sotto fulmini e saette”, come fanno notare alcuni telespettatori sui Social.

Impostazioni privacy